See 2: Dave Bautista nel cast e le novità sulla stagione 2

Autore: Silvia Artana ,

#See, la serie sci-fi di Apple TV+ con Jason Momoa, gonfia i muscoli. Di più. Come scrive Deadline, Dave Bautista è entrato nel cast della stagione 2 (per la quale non c'è ancora una data di uscita). Al momento, non si sa quale ruolo interpreterà la star di #Guardiani della Galassia. Così come non è noto il numero di episodi ai quali prenderà parte. Ma di certo, quello dell'ex wrestler convertito alla recitazione è un ingresso "di peso". In tutti i sensi.

Lo stesso attore non ha mancato di sottolinearlo in maniera scherzosa sui social, pubblicando un'immagine che mette a confronto Drax e Aquaman e che aveva condiviso nei giorni scorsi come un indizio, ma che praticamente nessuno aveva colto:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Visto cosa intendevo?

Dave Bautista on Instagram via California EPeak
Drax e Aquaman
Il collage di Dave Bautista con Drax e Aquaman

Quella di Bautista è una battuta, ma chissà che non contenga qualche tipo di informazione. Per esempio, sul ruolo che interpreterà.

Show hidden content La stagione 1 di See si è chiusa in maniera rocambolesca, con la rivelazione che il misterioso (e folle) "eretico" Jerlamarel aveva stretto un patto con Edo Voss, generale dei Trivantians in cerca di vendetta (a quanto pare) nei confronti del fratello Baba, il personaggio di Jason Momoa. Edo Voss è solo stato nominato, ma non è ancora apparso. Di conseguenza, è plausibile che la star di Guardiani della Galassia possa prestare il volto (e il fisico possente) proprio a lui. D'altra parte, nulla esclude che l'attore di Washington interpreti un nuovo personaggio che non è ancora stato introdotto nella storia.

See See Un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Protagonista è il padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo ... Apri scheda

Quello che è certo, come osserva Collider, è che la partecipazione a See segna una pausa nel fitto calendario di impegni cinematografici dell'attore. Nel 2019, Bautista è apparso in #Avengers: Endgame, #Stuber - Autista d'assalto ed #Escape Plan 3 - L'ultima sfida. E per il 2020 è atteso nei film My Spy, #Dune di Denis Villeneuve (dove recita di nuovo al fianco di Momoa) e Army of the Dead di Zack Snyder (in programma su Netflix nei prossimi mesi).

Advertisement

Tuttavia, la star di Guardiani della Galassia non è estranea alla TV. L'attore ha preso parte come guest star a #Smallville, Chuck e più di recente a #What We Do in the Shadows.

Per scoprire cosa ha in serbo per lui (e per i fan) il creatore della serie, Steven Knight, non resta che aspettare. Restate sintonizzati per non perdere nessun aggiornamento.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...