Stranger Things 4: le teorie sul nuovo mostro

Autore: Matteo Tontini ,

Stranger Things 4 continuerà le avventure di Undici, Mike e compagnia fuori da Hawkins. La celebre serie Netflix attinge dal bestiario di Dungeon & Dragons, gioco di cui i protagonisti sono appassionati, per portare sul piccolo schermo i terrificanti mostri che minacciano la cittadina immaginaria dell'Indiana. Se nella prima stagione era il Demogorgone la creatura da affrontare, nella seconda e nella terza è stato il turno del Mind Flayer. Ma i fan dello show sono convinti che un altro mostro metterà in pericolo i personaggi principali nella nuova season e, seguendo la logica, potrebbe essere sempre tratto da Dungeons & Dragons.

Così hanno cominciato a formulare teorie e qualcuno crede possa trattarsi di un nemico già accennato nella serie. Parlando su Reddit, un fan ha dichiarato:

Advertisement

Spero davvero che inseriscano un nuovo mostro per la prossima stagione. Il Mind Flayer e il Demogorgone hanno già abbastanza rappresentanza nel momento in cui sono mob [nel gaming, personaggi non giocanti che fungono da nemici e si possono incontrare in nutriti gruppi] pur essendo boss della stagione.

Un altro ha suggerito che invece potrebbe comparire un'Idra di Lerna in Stranger Things 4. Ha così scritto:

L'Idra di Lerna è meglio che arrivi nella serie, perché l'hanno accennata alla fine della prima stagione ma non ci hanno fatto nulla.

Netflix
L'Idra di Lerna si mostra nella prossima stagione, secondo i fan

L'Idra di Lerna è un'altra creatura del pantheon di Dungeon & Dragons: è raffigurata dal token posizionato da Mike al centro del tabellone durante una sessione di Dungeon & Dragons alla fine della season 1 di #Stranger Things. Il ragazzino la fa affrontare ai suoi amici: il gruppo riesce a cavarsela grazie a una palla di fuoco lanciata da Will il Saggio e alla creatura vengono tagliate le sue sette teste, un finale che simboleggia la vittoria - almeno momentanea - dei quattro amici sul Sottosopra.

Advertisement

Sebbene non si sappia ancora cosa accadrà in Stranger Things 4, un'altra battaglia con un mostro tratto dal celebre gioco di ruolo è sicuramente un'opzione. Ma quale sarà? Un altro fan ha affermato:

La mia ipotesi è che, nelle prossime stagioni, i protagonisti sposteranno la lotta sul territorio del Mind Flayer. Non proprio un mob dal momento che è un essere incorporeo per il 50% della storia.

Secondo voi chi sarà il nemico in Stranger Things 4?

Via: Express.co.uk

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...