The Walking Dead 10: nuovi indizi e data nel trailer dei nuovi episodi

Autore: Chiara Poli ,

C’è la data. Il trailer della seconda parte di #The Walking Dead 10 che era già stato fatto girare dopo il finale di metà stagione è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di The Walking Dead e riporta la data ufficiale per il ritorno degli episodi inediti: il 23 febbraio (di conseguenza, il 24 su FOX).

Come già sappiamo, gran parte della trama ruoterà attorno al tema dello spionaggio, e in particolare alle mosse di Negan, che è riuscito (avevamo forse dubbi?) a far colpo su Alpha (Samantha Morton) tanto da farsi accettare, almeno per il momento, nel gruppo dei Sussurratori.

Advertisement

Negan lavorerà intensamente per avere un ruolo di primo piano nella guerra fra i Sussurratori e i sopravvissuti che l’hanno tenuto in cella per quasi 7 anni, fino alla sua fuga.

Dobbiamo ancora avere conferma sul fatto che sia stato Daryl a farlo evadere, ma soprattutto dobbiamo capire se il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan seguirà le orme del suo omonimo nel fumetto o prenderà una direzione diversa, com’è spesso accaduto con la serie TV.

E mentre attendiamo con ansia di scoprire come se la caverà Daryl (Norman Reedus), nella grotta circondato dalla mandria di zombie nascosta da Alpha, di capire cosa sta succedendo fra Carol (Melissa McBride) ed Ezekiel (Khary Payton), nonché fra Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos), tutto ci porta a lui, Negan, protagonista indiscusso di questa seconda parte di stagione.

Sappiamo che The Walking Dead sta per allargare il proprio universo narrativo con l’arrivo, in primavera, del secondo spin-off The Walking Dead: World Beyond.

Advertisement

Sappiamo che la storia della serie originaria potrebbe concludersi con la stagione numero 12, per lasciare spazio a spin-off e film dedicati a Rick Grimes.

Sappiamo che Maggie tornerà, e che il suo ritorno darà vita a un inevitabile confronto con Negan.

Sappiamo che questa sarà l'ultima stagione per Michonne.

Advertisement

Sappiamo che la paranoia regna sovrana, dopo la morte di Siddiq per mano dell’infiltrato dei Sussurratori, Dante.

Non sappiamo, però, quali e quante altre spie possano già essere presenti ad Alexandria, Hilltop o Oceanside.

Abbiamo dei sospetti (leggete qui) ma nessuna certezza.

The Walking Dead tornerà con gli ultimi 8 episodi della stagione 10 per gettare le basi di un futuro ancora più cupo, ma anche ambientato in un mondo sempre più grande.

Advertisement

Stay tuned: vi terremo aggiornati mentre la data del ritorno si avvicina!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...