The Witcher 2: Mark Hamill nel ruolo di Vesemir? La showrunner non lo esclude

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Ultimamente Mark Hamill è ovunque: lo abbiamo visto al cinema a Natale nell'ultimo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, sarà una guest star della folle nuova stagione vampiresca di What We Do in the Shadows e potrebbe interpretare il ruolo di Vesemir, il mentore di Geralt, nella seconda stagione di The Witcher.

La stagione 2 di The Witcher non arriverà prima del 2021 su Netflix, eppure già si iniziano a stuzzicare gli attori per i futuri ruoli della saga dello strigo. La showrunner della serie, Lauren Schmidt Hissrich sarebbe felice di coronare il desiderio dei fan di vedere Mark Hamill interpretare i panni del vecchio witcher Vesemir che si prese cura del Geralt bambino e lo iniziò alla professione.

Advertisement

L'attore già nel 2018 aveva risposto scherzosamente su Twitter con:

Non ho idea di cosa si tratti o di cosa parli, ma sono d'accordo che potrebbe / dovrebbe essere interpretato da me.

Di recente Hamill ha fatto un altro commento sul ruolo condividendo le teorie di IGN:

No X.com parameter url defined

L'hashtag #CallMyAgent non lascia più spazio a dubbi sulla volontà dell'attore nell'interpretare Vesemir e anche la Hissrich, come dicevo in apertura, sarebbe interessata a lui, visto che non solo ha risposto a quest'ultimo tweet di Hamill con una emoticon di apprezzamento, ma si è anche dichiarata una "grande fan di Star Wars".

Advertisement

Inoltre, sempre parlando con IGN, ha aggiunto che:

Mark è sempre stato di mio interesse e di interesse per il progetto. Non abbiamo ancora contattato il suo agente perché non stiamo ancora cercando per quel ruolo, ma detto questo, adoro quello che sta succedendo su Internet e amo tutte le reazioni dei fan. Ovviamente, l'idea che un enorme bacino di fan come quello di The Witcher possa aggiungersi a quello immenso di Star Wars... mi fa esplodere un po' la testa.

The Witcher The Witcher Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie. Apri scheda

Vesemir è un personaggio fondamentale nella saga videoludica di The Witcher, mentre nella serie di libri ha un ruolo molto marginale ed è presente giusto in un paio di racconti. Non sappiamo quale sia il destino del personaggio nel futuro della serie TV ma se le cose continuano ad andare in questa direzione, sicuramente avrà il volto di Mark Hamill.

Advertisement

Che la forza sia con loro in questa scelta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...