You 3, primi dettagli sulla nuova stagione

Netflix Primo piano di Joe

Penn Badgley accenna al suo personaggio nella season 3.

You 3 si farà. La serie Netflix era già stata rinnovata per una terza stagione, ma adesso arrivano sia l'ufficialità che i primi dettagli sui nuovi episodi.

Entrambi Penn Badgley (Gossip Girl) e Victoria Pedretti (The Haunting of Hill House) torneranno nelle prossime puntate, che saranno altre dieci e dovrebbero debuttare nel 2021. Un brevissimo teaser diffuso su Twitter accompagna l'annuncio di You 3.

Di seguito sono presenti alcuni spoiler sulla season 2.

Uscita lo scorso 26 dicembre, la seconda stagione di You ha visto lo stalker newyorkese Joe trasferirsi a Los Angeles per sfuggire al suo passato. Inizialmente deciso a voltare pagina per ricominciare daccapo, la conoscenza di Love riaccende i sentimenti del protagonista e fa riemergere il suo lato oscuro: dopo 10 episodi di menzogne, sesso e, naturalmente, omicidi, Joe e Love affrontano insieme un futuro incerto.

Parlando con TVLine della nuova vita insieme di Joe e Love, Badgley ha affermato:

Non sono anime gemelle. Alla fine, Joe ha paura di lei. Fondamentalmente, lo show si prepara alla stagione 3 in un modo che l'uno sia la nemesi dell'altra.

L'attore parla inoltre del grande colpo di scena del finale di stagione (Love aspetta un bambino da Joe), in particolare del suo personaggio in qualità di padre. Ha dichiarato:

Ce l'ha in lui [il senso di paternità], in quanto essere umano? È possibile? Certo. E se c'è qualcosa che può cambiare una persona, è la genitorialità. Ma non so se Joe cambierà.

You 3 dovrebbe introdurre un nuovo personaggio femminile, come lascia intendere l'ultima scena della season 2. Gli ultimi minuti suggeriscono che Joe possa stalkerare un'altra vittima, ovvero la nuova vicina di casa.

Avete visto la stagione 2? Siete contenti dell'ufficialità di You 3?

Leggi anche

      Cerca