Lucifer 5: annunciato un episodio musical, i primi dettagli

Autore: Andrea Guerriero ,

La quinta stagione di Lucifer verrà pubblicata su Netflix nel corso del 2020 e divisa in due tranche da otto episodi. E questo lo saprete di sicuro, se siete ovviamente fan della serie più indiavolata presente nel catalogo del gigante dello streaming - se non consideriamo le avventure della streghetta Sabrina Spellman.

Quello che potrebbe essere una novità è che Lucifer 5 accoglierà ben due episodi musicali, sensibilmente diversi tra loro ma con un unico obiettivo: vedere i protagonisti tanto amati dal pubblico dare sfogo alla voce!

Advertisement

Se già in precedenza la produzione aveva confermato l'esistenza di una puntata in stile musical ambientata negli anni '40 e a tema noir, ora torna a ritmo sulle pagine del portale Entertainment Weekly per alzare il sipario su Bloody Celestial Karaoke Jam - titolo dello special -, incentrato su diverse performance canore. Lo stesso Tom Ellis, protagonista dello show, è un ottimo cantante, come ha dimostrato più volte nel corso di Lucifer.

No X.com parameter url defined

Naturale allora che la musica abbia fatto sempre parte del DNA della produzione di casa Netflix, fin dalla prima stagione. Sempre da EW, scopriamo che gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno sempre sognato di realizzare un episodio musicale, e con Lucifer 5 quel sogno diverrà finalmente realtà, addirittura sdoppiandosi

Volevamo avere una vera storia che avesse un suo perché; perché cantano e ballano, e non solo, 'Oh, questo (episodio) sarà uno di quelli in cui tutti cantano e ballano'. Realizzarlo è stato come giocare a Tetris, ma è stato davvero divertente. E sarà fantastico. Era nella nostra lista dei desideri.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Le due puntate a tema musica non devono quindi essere confuse. E, molto probabilmente, saranno saggiamente distribuite tra le due parti che compongono la quinta stagione. Nella season a venire, attesa quest'anno, assisteremo pure all'ingresso di Dio nel cast, con l'attore Dennis Haysbert a vestire i panni del padre divino di Lucifer e Amenadiel.

Lucifer Lucifer Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente ... Apri scheda

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che inizierà con un salto temporale. Chloe ha il cuore a pezzi, ma cerca di non darlo a vedere, passando il suo tempo con Maze, come infine dichiarato da Henderson:

Chloe non ha idea di dove si trovi Lucifer. Sa che lui l'ha lasciata ma non pensa che non tornerà più. Non è sicura. Cerca di affogare il suo dispiace facendo il suo lavoro, dimenticando tutto con Maze. Ecco come inizia la stagione cinque.

Advertisement

Anche voi non vedete l'ora di saperne assai di più sul ritorno di Lucifer?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...