Friends: la reunion del cast su HBO è oggetto di qualche difficoltà

Autore: Rina Zamarra ,

La reunion di Friends è ancora in alto mare. Al momento non ci sono buone notizie per i fan della serie TV in attesa di capire se ci sarà o meno una reunion dei loro personaggi preferiti. 

Sembra che la difficoltà maggiore riguardi l’aspetto economico. A rivelarlo è stato Kevin Reilly, Chief Content Officer di HBO MAX. 

Advertisement

Ospite a una delle conferenze del TCA, Reilly ha dichiarato: 

C’è un grande interesse sulla reunion ma non abbiamo ancora ottenuto l’approvazione di tutti per il via libera. Per il momento [il progetto] resta un forse. 

Come sapete, la notizia della reunion era circolata grazie anche a Jennifer Aniston (video in testata). L’attrice aveva dichiarato che il cast di Friends era a lavoro su un progetto ancora indefinito. La Aniston aveva sottolineato che c’era la volontà di fare qualcosa e aveva ulteriormente alimentato le speranze grazie a una foto con tutti gli attori del cast pubblicata sul suo profilo Instagram. 

No Instagram parameter url defined

Insomma, il progetto esiste ma va decisamente a rilento. Le uniche cose certe riguardano la tipologia di show. Non si tratterà, infatti, né di un reboot né di un revival. Marta Kauffman e David Crane dovrebbero lavorare alla reunion, ma già a settembre 2019 erano stati chiari sulle loro intenzioni. 

Advertisement

David Crane, infatti, aveva ribadito: 

Abbiamo realizzato lo show che avevamo in mente. L’abbiamo fatto nel modo giusto e l’abbiamo concluso. 

Queste affermazioni dovrebbero significare che gli attori del cast non torneranno a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi noti.

Friends Friends Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, ... Apri scheda

Ma la reunion sarà davvero pronta per il debutto del canale HBO MAX previsto a maggio 2020 negli Stati Uniti? Inizialmente, infatti, sembrava che lo show dovesse essere una sorta di programma lancio per il passaggio di Friends alla nuova piattaforma streaming, che ne ha acquistato i diritti per 5 anni per la notevole cifra di 425 milioni di dollari.

Advertisement

Alla luce delle ultime dichiarazioni sembrerebbe improbabile uno show pronto per la primavera, anche se Jennifer Aniston ha appena pubblicato una nuova foto con le sue ex colleghe di set Courteney Cox e Lisa Kudrow. 

No Instagram parameter url defined

Come al solito, la foto ha suscitato grande interesse anche perché in quel di Hollywood un’uscita tra colleghe-amiche potrebbe non essere una semplice uscita per bere qualcosa fuori!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...