Guns Akimbo: il trailer del fim con un Daniel Radcliffe fuori di testa

Autore: Rina Zamarra ,

Daniel Radcliffe è lontano anni luce da Harry Potter. L’attore ha ormai abituato i suoi fans a vederlo in panni decisamente particolari, come è già accaduto nelle due stagioni della divertente serie TV Miracle Workers.

Questa volta, però, i panni che indossa prevedono addirittura due pistole imbullonate alle sue mani. Come potete vedere nel folle trailer di Guns Akimbo, Daniel Radcliffe si ritrova a non avere più delle semplici mani, ma delle mani perennemente armate. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

È questa la trama di Guns Akimbo. Il film, presentato all’ultimo Toronto International Film Festival (TIFF 2019), è la seconda prova alla regia del neozelandese Jason Lei Howden. Il regista ha debuttato nel 2015 con il film Deathgasm ed è noto soprattutto per la attività di curatore degli effetti speciali in film come The War - Il pianeta delle scimmie, Lo Hobbit e The Avengers. 

Guns Akimbo ruota intorno alla storia di Miles, uno sviluppatore di videogame che si diverte a prendere in giro i partecipanti a un gioco molto popolare, denominato Skizm. Il gioco in questione è illegale ed è una sorta di battaglia all’ultimo sangue, in cui detenuti, stupratori e assassini combattono tra le strade della città. I combattenti hanno ampia libertà e possono usare qualsiasi arma a loro disposizione. 

Nonostante l’illegalità e la violenza del gioco, Skizm è popolarissimo. Miles, però, non partecipa in prima persona, ma si limita a commentare rimanendo al riparo della sua tastiera

Purtroppo una sera commette un terribile errore e i suoi commenti finiscono per colpire il creatore del gioco. L’uomo si vendica subito e Miles si ritrova con le mani trasformate in armi e una spada di Damocle sulla testa. Se vuole sopravvivere e salvare la sua ex fidanzata, di cui è ancora innamorato, dovrà combattere contro Nix (alias Samara Weaving), una leggendaria partecipante al gioco. Miles ha 50 proiettili per avere la meglio su Nix. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Oltre a Daniel Radcliffe e Samara Weaving, nel film recitano Ned Dennehy, Natasha Liu Bordizzo e Mark Rowley. 

Guns Akimbo arriverà nelle sale americane il 28 febbraio 2020. Al momento non si conosce ancora la data di uscita in Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...