Guns Akimbo: il trailer del fim con un Daniel Radcliffe fuori di testa

Daniel Radcliffe è il protagonista di Guns Akimbo insieme a Samara Weaving: il trailer mostra l'attore alle prese con un gioco mortale e le mani trasformate in armi.

Daniel Radcliffe è lontano anni luce da Harry Potter. L’attore ha ormai abituato i suoi fans a vederlo in panni decisamente particolari, come è già accaduto nelle due stagioni della divertente serie TV Miracle Workers.

Questa volta, però, i panni che indossa prevedono addirittura due pistole imbullonate alle sue mani. Come potete vedere nel folle trailer di Guns Akimbo, Daniel Radcliffe si ritrova a non avere più delle semplici mani, ma delle mani perennemente armate. 

È questa la trama di Guns Akimbo. Il film, presentato all’ultimo Toronto International Film Festival (TIFF 2019), è la seconda prova alla regia del neozelandese Jason Lei Howden. Il regista ha debuttato nel 2015 con il film Deathgasm ed è noto soprattutto per la attività di curatore degli effetti speciali in film come The War - Il pianeta delle scimmie, Lo Hobbit e The Avengers. 

Guns Akimbo ruota intorno alla storia di Miles, uno sviluppatore di videogame che si diverte a prendere in giro i partecipanti a un gioco molto popolare, denominato Skizm. Il gioco in questione è illegale ed è una sorta di battaglia all’ultimo sangue, in cui detenuti, stupratori e assassini combattono tra le strade della città. I combattenti hanno ampia libertà e possono usare qualsiasi arma a loro disposizione. 

Nonostante l’illegalità e la violenza del gioco, Skizm è popolarissimo. Miles, però, non partecipa in prima persona, ma si limita a commentare rimanendo al riparo della sua tastiera

Purtroppo una sera commette un terribile errore e i suoi commenti finiscono per colpire il creatore del gioco. L’uomo si vendica subito e Miles si ritrova con le mani trasformate in armi e una spada di Damocle sulla testa. Se vuole sopravvivere e salvare la sua ex fidanzata, di cui è ancora innamorato, dovrà combattere contro Nix (alias Samara Weaving), una leggendaria partecipante al gioco. Miles ha 50 proiettili per avere la meglio su Nix. 

Oltre a Daniel Radcliffe e Samara Weaving, nel film recitano Ned Dennehy, Natasha Liu Bordizzo e Mark Rowley. 

Guns Akimbo arriverà nelle sale americane il 28 febbraio 2020. Al momento non si conosce ancora la data di uscita in Italia. 

Leggi anche

      Cerca