Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, due nuovi trailer

Autore: Matteo Tontini ,

Sony Pictures ha pubblicato due nuovi trailer di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, pellicola che sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile. Si tratta del sequel del film, uscito nel 2018, basato sul celebre racconto di Beatrix Potter.

l trailer internazionale in italiano è disponibile in testata a questo articolo, mentre più in basso c'è il nuovo trailer ufficiale per il mercato statunitense.

Advertisement

Il lungometraggio originale ha incassato al box office mondiale ben 350 milioni di dollari, a fronte di un budget di 50 milioni. Come è possibile vedere nel nuovo trailer, il coniglietto protagonista - stufo di essere rimproverato di continuo - decide di intraprendere un viaggio, in compagnia dei suoi inseparabili amici della fattoria, verso il Mercato degli Agricoltori per compiere una rapina. Tuttavia qualcosa andrà storto e Peter Rabbit metterà a repentaglio l'incolumità del gruppo: spetterà quindi a lui rimediare alla situazione quando i suoi amici saranno in gabbia.

La voce originale del coniglio ribelle sarà di nuovo di James Corden, mentre Domhnall Gleeson e Rose Byrne vestiranno ancora i panni di Thomas e Bea (i "genitori umani" del protagonista). Nel cast vocale figurano anche Elizabeth Debicki, Daisy Ridley, Lennie James e Margot Robbie.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga è diretto da Will Gluck e scritto da Patrick Burleigh e Gluck. Doug Belgrad, Jodi Hildebrand, Catherine Bishop, Emma Topping, Thomas Merrington, Jonathan Hludzinski e Ingrid Johnston sono invece i produttori esecutivi del film.

Peter Rabbit Peter Rabbit La lotta di Peter Coniglio con il signor McGregor si intensifica sia per quanto concerne i tesori dell'orto dell'uomo sia per le attenzioni della vicina di casa amante degli animali. Apri scheda

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Avete visto la prima pellicola?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...