Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, due nuovi trailer

Il coniglio dispettoso intraprende un viaggio con i suoi amici nei nuovi video del film.

Sony Pictures ha pubblicato due nuovi trailer di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga, pellicola che sarà distribuita nelle sale cinematografiche italiane il 9 aprile. Si tratta del sequel del film, uscito nel 2018, basato sul celebre racconto di Beatrix Potter.

l trailer internazionale in italiano è disponibile in testata a questo articolo, mentre più in basso c'è il nuovo trailer ufficiale per il mercato statunitense.

Il lungometraggio originale ha incassato al box office mondiale ben 350 milioni di dollari, a fronte di un budget di 50 milioni. Come è possibile vedere nel nuovo trailer, il coniglietto protagonista - stufo di essere rimproverato di continuo - decide di intraprendere un viaggio, in compagnia dei suoi inseparabili amici della fattoria, verso il Mercato degli Agricoltori per compiere una rapina. Tuttavia qualcosa andrà storto e Peter Rabbit metterà a repentaglio l'incolumità del gruppo: spetterà quindi a lui rimediare alla situazione quando i suoi amici saranno in gabbia.

La voce originale del coniglio ribelle sarà di nuovo di James Corden, mentre Domhnall Gleeson e Rose Byrne vestiranno ancora i panni di Thomas e Bea (i "genitori umani" del protagonista). Nel cast vocale figurano anche Elizabeth Debicki, Daisy Ridley, Lennie James e Margot Robbie.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga è diretto da Will Gluck e scritto da Patrick Burleigh e Gluck. Doug Belgrad, Jodi Hildebrand, Catherine Bishop, Emma Topping, Thomas Merrington, Jonathan Hludzinski e Ingrid Johnston sono invece i produttori esecutivi del film.

Cosa ne pensate del nuovo trailer? Avete visto la prima pellicola?

Leggi anche

      Cerca