Sex Education 2, Maeve sembra pronta a dichiararsi nel nuovo trailer

Nuove scene della teen comedy di successo di Netflix.

Sex Education 2 si prepara al debutto, previsto per il 17 gennaio. Per ingannare l'attesa, Netflix ha pubblicato un nuovo esilarante trailer della teen-comedy. È possibile dargli un'occhiata in apertura dell'articolo.

La seconda stagione della serie, una delle più viste su Netflix nel 2019, continuerà a raccontare la storia di Otis Milburn, impacciato liceale che si improvvisa sessuologo a pagamento per i suoi compagni di scuola. Nella prima stagione sono introdotti i personaggi e viene mostrato come il protagonista e Maeve, una ragazza tanto bella quanto problematica del liceo, organizzino una vera e propria clinica clandestina in cui lui possa esercitare (per poi dividersi i compensi).

In Sex Education 2, Otis dovrà imparare a gestire gli impulsi sessuali appena scoperti per portare avanti la sua relazione con la fidanzata Ola, tentando di non complicare le cose con Maeve. Nel frattempo, la scuola sarà investita da un'epidemia di clamidia, avvenimento che rende evidente quanto sia necessaria una migliore educazione sessuale al liceo Moordale.

Nel nuovo trailer, vediamo Eric gioire davanti a tutti perché Otis farà finalmente sesso. Poi le immagini mostrano Aimee che suggerisce a Maeve di confessare a Otis i propri sentimenti.

A interpretare i personaggi principali torneranno Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey e Ncuti Gatwa, ma la seconda stagione presenterà delle new entry. Sex Education è stata già rinnovata per una season 3 e la showrunner Laurie Nunn è al lavoro sulla sceneggiatura, sebbene manchi l'ufficialità da parte di Netflix.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Sex Education 2? Guarderete gli episodi in arrivo?

Leggi anche

      Cerca