Guns Akimbo: il trailer del film dietro alle pazzesche immagini virali di Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe tra la vita e la morte in Guns Akimbo!

La casa di distribuzione indipendente Madman Films (la stessa di Parasite) ha pubblicato il primo trailer di Guns Akimbo, la commedia d'azione dall'aspetto davvero folle, il cui protagonista è Daniel Radcliffe!

Il tono grottesco di questa commedia, scritta e diretta da Jason Lei Howden, si era già intravisto in alcune foto dal set che - proprio per la loro particolarità - erano diventate virali nel 2018.

Nel film, l'ex volto della saga di Harry Potter interpreta Miles, uno sviluppatore di giochi online che si scontra con la mente maniacale che si cela dietro il club di lotta clandestina conosciuto come SKIZM. Costretto contro la sua volontà e coinvolto in una diretta streaming, Miles dovrà lottare per la sua vita all'interno di un deathmatch (combattimento mortale), evitando il killer numero uno del gioco, ovvero la spietata Nix.

Miles non potrà esimersi dal combattere poiché, dopo essere stato rapito, si è ritrovato con due pistole collegate meccanicamente alle sue mani, oltre a due pantofole alquanto buffe!

Il trailer, che potete vedere in apertura di questo articolo, mostra diverse immagini e sequenze ad alta tensione, scontri a fuoco e inseguimenti sia diurni che notturni. Tutto, ponendo l'accento sul tono da commedia nera, al quale Daniel Radcliffe si presta particolarmente.

Tra i lavori più recenti, l'attore ha recitato in alcuni film di piccole produzioni come nel thriller dal titolo Beast of Burden diretto da Jesper Ganslandt nel 2018 ed è attualmente impegnato nei nuovi episodi della divertente serie TV Miracle Workers, dove recita al fianco di Steve Buscemi (che interpreta Dio).

Il regista Jason Lei Howden è al suo secondo lungometraggio, dopo l'action comedy del 2015 dal titolo Deathgasm. Howden è famoso nell'ambiente cinematografico per essere uno dei maghi degli effetti speciali. Tra i suoi lavori si menzionano blockbuster come The Avengers del 2012, Wolverine - L'Immortale del 2013, The War - Il Pianeta delle Scimmie del 2017 e anche la trilogia fantasy de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson.

Qui sotto, dal suo account Instagram, potete vederlo insieme al cast di Guns Akimbo. Howden è quello con la giacca nera:

Guns Akimbo è già stato mostrato in Italia, durante l'edizione del 2019 del Torino Film Festival. Il film sarà nei cinema degli Stati Uniti dal 28 febbraio 2020.

      Cerca