Le terrificanti avventure di Sabrina, il trailer della terza parte

Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, lo show con protagonista una giovane per metà umana e per metà strega in uscita il 24 gennaio 2020. Guarda il video.

La terza stagione de Le Terrificanti avventure di Sabrina - nata nel 2018 - arriverà su Netflix verso la fine del mese di gennaio di quest'anno.

Nell'attesa del debutto ufficiale, il colosso dello streaming ha pubblicato il trailer in italiano dello show che potete visionare poco sopra (e dotato della stessa, grottesca atmosfera delle due stagioni precedenti).

Il video, della durata di un minuto e mezzo circa, mostra la protagonista Sabrina Spellman pronta a reclamare il trono dell’Inferno, così da riuscire a salvare il suo ragazzo e la città di Greendale. Dopo aver sconfitto il padre Lucifero, il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione umana del fidanzato di Sabrina, Nicholas Scratch.

La giovane per metà umana e per metà strega non può quindi vivere la sua vita con la consapevolezza che Nick sta bruciando all’Inferno al fianco di Madame Satan. Chiederà quindi l'aiuto dei suoi amici "mortali" Harvey, Rosalind e Theo, per riuscire a risolvere la situazione. Allo stesso tempo, Sabrina dovrà prendere il posto del Signore Oscuro sul trono degli inferi, insidiato dal temibile principe Calibano.

Ma non solo: a Greendale fa capolino un misterioso circo composto da una tribù di pagani, la quale vuole riportare in vita un male che si credeva dimenticato per sempre.

I primi dieci episodi sono apparsi a ottobre 2018, a cui ha fatto capolino un episodio speciale natalizio chiamato Un racconto di mezzo inverno (uscito il 5 dicembre dello stesso anno). La seconda parte della prima stagione è invece stata resa disponibile ad aprile 2019. La serie è stata rinnovata per una terza e quarta parte, composte da 8 episodi ciascuna.

La terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà sul catalogo Netflix a partire dal 24 gennaio 2020. Nel cast troviamo Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo e Michelle Gomez.

Leggi anche

      Cerca