Bad Boys 4 si farà: i primi dettagli sul quarto capitolo della serie

Autore: Marcello Paolillo ,

Bad Boys For Life, terzo capitolo della saga che vede ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Mike Lowrey e Marcus Burnett, è uscito negli Stati Uniti il 17 gennaio scorso.

Il film, apparso sugli schermi a ben 17 anni di distanza dal secondo capitolo della saga di buddy movie, è riuscito a incassare ben 6,36 milioni di dollari nel weekend di debutto (via Deadline). 

Advertisement

In base all'ottimo successo di critica e pubblico riscosso dal film oltreoceano, Sony Pictures e Jerry Bruckheimer hanno deciso di affidare nuovamente a Chris Bremner - già sceneggiatore del terzo capitolo - la stesura della storia del quarto episodio ufficiale della saga di Bad Boys.

Come riportato da Deadline, il prossimo film dovrebbe vedere quasi sicuramente di nuovo in azione la coppia Smith/Lawrence, mentre a dirigere il tutto dovremmo trovare Adil El Arbi e Bilall Fallah, ossia i due autori responsabili della messa in scena di For Life (noti anche per aver curato la regia dell’episodio pilota e di alcune puntate della serie FX Snowfall). Al momento, non si conoscono ancora i dettagli circa la trama di Bad Boys 4 (titolo provvisorio).

Ricordiamo che il primo Bad Boys, diretto da un allora esordiente Michael Bay, è uscito nel 1995 rappresentando di fatto il debutto cinematografico della coppia interpretata da Smith e Lawrence. Un sequel ambientato otto anni dopo gli eventi del primo film, Bad Boys II (sempre diretto da Bay), rivedeva in azione gli investigatori della divisione narcotici di Miami Marcus Burnett e Mike Lowrey.

A maggio 2019 è stato anche mandato in onda il primo episodio di #L.A.'s Finest, la serie televisiva statunitense ideata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier e basata sul franchise di Bad Boys (con protagonisti i personaggi di Nancy McKenna e Sydney Burnett, interpretati rispettivamente da Jessica Alba e Gabrielle Union). La serie, inedita in Italia, è stato il primo show ad approdare sul servizio via cavo Spectrum.

Bad Boys For Life vede nuovamente la storica coppia di poliziotti in azione, impegnati stavolta a dare la caccia ad Armando Armas (interpretato da Jacob Scipio), uno spietato killer a capo di un potente cartello della droga messicano.

Advertisement

Diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, su una sceneggiatura scritta da Peter Craig, Joe Carnahan e Chris Bremmer, e prodotto da Jerry Bruckheimer e Will Smith, #Bad Boys For Life 20 arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 febbraio 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...