Breaking Bad, arrivano Monopoly e Trivial Pursuit della serie

The Op Games e Sony Pictures fanno le cose per bene: oltre ai due classici giochi da tavolo, ecco anche una serie di puzzle.

The Op Games mette a segno un altro colpo: Monopoly e Trivial Pursuit di Breaking Bad. USAopoly, in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha lanciato sul mercato questa novità dedicata alla serie cult di AMC con Bryan Cranston e Aaron Paul.

Non solo: insieme a questi due prodotti, arriveranno entro la fine dell'anno i puzzle di Walter White e Jesse Pinkman, "aprendo la strada agli appassionati delle serie e ai gamer che attribuiscono giustamente le loro vittorie calcolate alla scienza", si legge nel comunicato diffuso da Op Games.

The Op GamesLa scatola del Monopoly di Breaking Bad
Pronti a giocare con Walter White?

I dettagli del Monopoly sono impressionanti: le banconote sono personalizzate (con i volti di Heisenberg, Jesse, Hank, i membri della famiglia White e tanti altri personaggi dello show) così come le pedine e il tabellone, che includono tutti gli oggetti e i luoghi più iconici delle cinque stagioni.

Da provare TheOp Breaking Bad Monopoly
Da provare
TheOp

Breaking Bad Monopoly

39,99 $

Le 32 case sono ribattezzate "Tented Houses", i 32 hotel diventano i "SuperLabs", le 32 carte diventano Heisenberg e Walter White Cards. I "token" sono 6: il cappello di Heisenberg, il campanello della sedia a rotelle di Hector Salamanca, il barilotto con i soldi, la maschera antigas da laboratorio, l'orsacchiotto rosa e il mitico camper di Walter e Jesse. Il costo è di 39,99 dollari.

The Op GamesIl tabellone del Monopoly di Breaking Bad
Altro che Bastioni Gran Sasso e Parco della Vittoria

Il Trivial Pursuit di Breaking Bad include invece 600 difficilissime domande, divise in 6 categorie che affrontano tutte le linee narrative e le storyline della serie. Vince Gilligan ha collaborato in prima persona con i designer dei due giochi.

Casey Sershon, Direttore dello sviluppo del prodotto di Op Games, si è detto particolarmente soddisfatto del risultato finale. "Questi prodotti – ha dichiarato – saranno i preferiti per molti di noi".

Mettiti alla prova! TheOp Breaking Bad Trivial Pursuit
Mettiti alla prova!
TheOp

Breaking Bad Trivial Pursuit

39,99 $
Ricostruire Walt... TheOp  “Breaking Bad” 1000 Piece Puzzle
Ricostruire Walt...
TheOp

“Breaking Bad” 1000 Piece Puzzle

14,99 $

Quello di Breaking Bad è soltanto l'ultimo Monopoly di serie TV di culto realizzate dalla società conosciuta per la licenza del famoso gioco Hasbro creato da Elizabeth Magie e Charles Darrow: in passato le emozionanti avventure casalinghe hanno riguardato The Walking Dead, BoJack Horseman, Bob's Burgers, Rick and Morty, Riverdale, Supernatural e I Simpson, oltre che saghe cinematografiche di successo come quella di Harry Potter e Il pianeta delle scimmie, It e i cinecomic Marvel.

Gli ultimi arrivati sono gli scacchi da collezione di Game of Thrones.

Con i giochi di Breaking Bad siete pronti a vivere un'esperienza divertente omaggiando una delle migliori serie di tutti i tempi?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca