Netflix ha interesse a lavorare con il Principe Harry e Meghan Markle

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Tutto il mondo parla dell'addio del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle alla Royal Family. I due hanno rinunciato ai loro privilegi di membri senior della Famiglia Reale e ai soldi pubblici - dovranno restituire per il momento 2,4 milioni di sterline ai contribuenti - per trasferirsi in Canada con loro figlio, il piccolo Archie, alla ricerca di una vita più tranquilla e meno stressante.

Il tutto è stato ufficializzato dalla Regina Elisabetta, che - seppure con un pizzico di comprensibile rammarico - avrebbe accettato la volontà del nipote. Ora, la domanda che tutti si pongono è: come faranno Harry e Meghan a mantenersi? L'ex attrice di #Suits ha molte conoscenze a Hollywood e, inoltre, a quanto pare il nome "Sussex" è stato già registrato come brand, aprendo quindi alla coppia un mare di possibilità nel merchandising.

Advertisement

Tuttavia, in queste ore si sono diffuse nuove indiscrezioni che farebbero ben sperare in un futuro nell'intrattenimento e nello spettacolo per Harry e Meghan. Come riportato da Deadline, infatti, Ted Sarandos di Netflix si sarebbe detto interessato a lavorare con loro: "Chi non lo sarebbe? Certo che vorrei lavorarci", ha dichiarato.

No X.com parameter url defined

Ma in che modo Harry e Meghan potrebbero apportare un contributo al colosso dello streaming? Stando a quel che riferisce il tabloid DailyMail, The Crown - che, agli occhi del pubblico, è sempre sembrata l'ipotesi più plausibile - non c'entra! La possibilità più quotata è che i due, seguendo l'esempio di Barack Obama e la moglie Michelle, lancino in collaborazione con Netflix una società di produzione e di doppiaggio, probabilmente concentrandosi su una serie di documentari incentrati sul tema della salute mentale.

No X.com parameter url defined

D'altra parte, Netflix è in fase di importanti investimenti e Harry, alcuni mesi fa, ha annunciato una partnership con Oprah Winfrey per la creazione di una docu-serie sull'argomento che verrà trasmessa su Apple TV+. Il Principe è coinvolto nel progetto come creatore e produttore.

Advertisement

Farà qualcosa di simile anche con Netflix, magari in collaborazione con la moglie Meghan?

"Prince Harry and Meghan Markle on Christmas Day 2017" by Marc Jones is licensed under CC BY 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...