Le terrificanti avventure di Sabrina: NYX lancia un'incredibile palette make-up ispirata alla serie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La terza stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina sta per approdare su Netflix. La streghetta di Greendale, in perenne conflitto tra il Bene e il Male, tornerà sulla piattaforma streaming il prossimo 24 gennaio, e i fan non stanno più nella pelle.

Chi è davvero appassionato della serie - e di make-up! - deve assolutamente sapere che è finalmente possibile riprodurre i beauty look di Sabrina. In queste ore, infatti, NYX Cosmetics ha lanciato una speciale capsule collection interamente dedicata a lei. Sui social sta spopolando, con l'hashtag dedicato #NYXCosmeticsforsabrina, ed è già disponibile sull'e-shop ufficiale di NYX Cosmetics (anche in Italia!).

Advertisement

Protagonista della collezione è la palette di ombretti che ricorda in tutto e per tutto un libro di incantesimi. Si chiama Spellbook e contiene 30 ombretti, 2 blush e 1 illuminante.

No Instagram parameter url defined

La capsule dedicata a #Le terrificanti avventure di Sabrina comprende anche speciali kit labbra contenenti ognuno 2 rossetti liquidi Soft Matte Lip Cream, tra i best seller di NYX Cosmetics. Ogni kit racchiude un colore tenue e delicato e un colore scuro e intenso per riflettere la dualità di Sabrina, che spesso sembra non aver deciso ancora "da che parte stare".

No Instagram parameter url defined

La capsule make-up NYX Cosmetics dedicata a Le terrificanti avventure di Sabrina è già sold out negli Stati Uniti. Conviene sbrigarsi per aggiudicarsi uno di questi pezzi da collezione!

Advertisement

Candice Stafford-Bridge, una delle make-up artist che lavorano nel backstage della serie, ha dichiarato a TeenVogue:

Questa collezione è stata progettata per essere facile da usare e creare i look più amati dello show.

Le terrificanti avventure di Sabrina Le terrificanti avventure di Sabrina Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l'eredità della famiglia, la Chiesa della Notte. Apri scheda

Il presidente di NYX Cosmetics Yann Joffredo ha aggiunto:

Advertisement

Questa palette unirà gli amanti del trucco e i fan di Sabrina di tutto il mondo. Con questa collezione in edizione limitata, sia Netflix che NYX Cosmetics stanno spingendo i confini del fandom all'intersezione tra bellezza e intrattenimento.

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che Le terrificanti avventure di Sabrina 3 - avete già visto l'incredibile trailer/videoclip della nuova stagione? - debutterà su Netflix il 24 gennaio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...