Star Wars: L'ascesa di Skywalker, la bizzarra teoria secondo cui Rey aspetta un bambino da Ben Solo

Autore: Matteo Tontini ,

Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha diviso i fan: molti hanno ritenuto che desse un finale soddisfacente ed epico alla saga, altri hanno contestato la trama e il ritmo del film (tanto da preferire di gran lunga la sceneggiatura di Colin Trevorrow). Ma qualunque sia la posizione degli appassionati, niente li frena dal formulare teorie.

Una emersa di recente è una tra le più bizzarre su Star Wars mai diffuse in rete. Di seguito sono presenti alcuni spoiler su Episodio IX.

Advertisement
Show hidden content Nelle scene finali della pellicola diretta da J. J. Abrams, si assiste allo scontro tra Rey e l'Imperatore Palpatine (o ciò che ne rimane di lui). Il potere del Signore dei Sith è incredibile e mette in ginocchio la protagonista, che deve ricorrere a tutta la sua Forza per sconfiggerlo. Però la esaurisce e, in balia del nemico, muore.A quel punto subentra Ben Solo (aka Kylo Ren): trova Rey esanime e decide di usare la propria Forza per guarirla. Attraverso le mani, è come se trasferisse la sua linfa vitale nella giovane Jedi per farla risorgere. Così è lui a morire (non prima di averla baciata), al posto di lei che ritrova le energie.Allora, secondo la teoria, nell'atto di donare la propria Forza a Rey, Ben potrebbe averla fecondata con il suo "seme di Forza". È piuttosto assurdo, ma non si tratterebbe dell'unica teoria di questo genere nella saga di Star Wars. Per lungo tempo, in molti hanno sostenuto che Palpatine avesse manipolato i midichlorian nel grembo di Shmi affinché la donna potesse concepire Anakin. La storia di un fumetto sembrava pure confermarlo, ma non c'è mai stata la certezza che ciò sia accaduto; anche perché equivarrebbe a una violazione del corpo di Shmi, quindi a uno stupro.Di conseguenza anche l'atto di Ben, nonostante sia di natura totalmente altruistica, potrebbe essere considerato una profanazione del corpo di Rey: di fatto, la giovane si ritroverebbe con il bambino di Ben senza averlo voluto.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker Star Wars: L'ascesa di Skywalker La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L'imperatore Palpatine giura vendetta! ... Apri scheda

Cosa ne pensate di questa fan-theory? Avete visto Star Wars: L'ascesa di Skywalker?

Via: Digital Spy

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...