Blake Lively è irriconoscibile nel trailer del revenge film The Rhythm Section

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Blake Lively torna al cinema con The Rhythm Section, film diretto dalla regista di #The Handmaid's Tale Reed Morano. Basato sulla serie di quattro romanzi Stephanie Patrick di Mark Burnell, il film con l'ex Serena di Gossip Girl è un inno alla vendetta, un revenge film che ha l'ambizione di seguire la scia di altri franchising di successo appartenenti allo stesso genere, come Bourne.

Il nuovo trailer del film, diffuso in queste ore, ci mostra una Blake Lively davvero irriconoscibile e pronta a tutto. L'attrice interpreta Stephanie, una donna tenuta in vita dal solo desiderio di vendetta dopo aver perso tutta la sua famiglia in un incidente aereo. 

Advertisement

La trama di The Rhythm Section

Come anticipato, Blake Lively è Stephanie Patrick, una donna finita in una spirale di autodistruzione dopo che la sua famiglia è morta in un incidente aereo. Quando Stephanie scopre che l'incidente presenta molti punti oscuri e che, in realtà, esistono dei responsabili, il pensiero di vendicare i suoi cari la riporta lentamente alla vita.

No Instagram parameter url defined

Con l'aiuto di un addestratore (Jude Law), Stephanie inizia a prepararsi fisicamente e spiritualmente alla sua vendetta.

Il cast di The Rhythm Section

Accanto a Blake Lively e Jude Law, ci sono - tra gli altri - anche Sterling K. Brown, Daniel Mays, Raza Jaffrey, Richard Brake e Max Casella.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Prodotto da Michael Wilson e Barbara Broccoli di EON Productions, The Rhythm Section debutterà negli Stati Uniti il 31 gennaio e prossimamente in Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...