Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, il trailer del remake in arrivo su Netflix

Netflix distribuirà il nuovo film animato realizzato in CGI e ispirato ai celebri personaggi della serie di videogiochi ideata nel 1996 da Game Freak. Ecco il primo trailer ufficiale della pellicola.

Netflix ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Pokémon: Mewtwo Strikes Back - Evolution, il remake animato del film del 1998 basato sulla famosa serie anime giapponese. La nuova pellicola, già uscita in Giappone nel luglio del 2019, è pronta a debuttare sulla piattaforma di streaming il prossimo 27 febbraio 2020, in occasione del Pokémon Day.

Nel filmato, che trovate in lingua originale in apertura e in italiano a seguire, possiamo vedere una grafica completamente rinnovata che è stata realizzata sfruttando la tecnologia in CGI. Il nuovo lungometraggio animato è stato diretto da Kunihiko Yuyama, già regista del film originale. 

Un misterioso invito. Un'incredibile avventura. Preparati per un Pokémon leggendario. Una sfida leggendaria.

La trama di Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione seguirà alcuni scienziati, guidati dal Dr. Fuji ingaggiato dal leader del Team Rocker, che sfidano le leggi della natura sfruttando un fossile del mitico e misterioso Pokémon Mew. In questo modo danno vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario che possiede poteri incredibili ed è stato creato per combattere e distruggere ogni cosa. 

Quando Mewtwo di essere solo un esperimento, distrugge l'intero laboratorio ed inizia a progettare la sua vendetta verso l'umanità. Nel frattempo Ash, Pikachu e i loro amici vengono invitati a raggiungere New Island e si ritroveranno a fronteggiare anche loro l'ira di Mewtwo. Il destino dei Pokémon e dell'intero pianeta è in pericolo: riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il leggendario Pokémon e salvare il mondo?

In una nota diffusa da The Pokémon Company International, la vice-presidente dell'ufficio affari internazionali Emily Arons si è detta soddisfatta della collaborazione con Netflix. Queste le sue parole:

Grazie alla sua enorme portata e al suo team di esperti, Netflix è il partner perfetto per presentare questo film in tutto il mondo in occasione del Pokémon Day, momento speciale dedicato ai milioni di fan dell'universo Pokémon.

Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione, come già anticipato, sarà disponibile sulla nota piattaforma di streaming a partire dal 27 febbraio 2020.

E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo trailer del remake?

Leggi anche

      Cerca