Tom Felton vorrebbe essere James Bond nel prossimo film di 007

Autore: Giacinta Carnevale ,

Dopo l'annuncio di Daniel Craig di abbandonare i panni di James Bond - No Time To Die in uscita ad aprile sarà il suo ultimo film - sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili sostituti che potrebbero interpretare il celebre agente segreto britannico.

Nei giorni scorsi è arrivata anche la candidatura di uno degli attori protagonisti della saga di Harry Potter: Tom Felton. In una recente intervista, l'interprete di Draco Malfoy ha dichiarato di essere da sempre un grande appassionato di James Bond, in quanto è stato il primo film che ha visto quando era solo un bambino. Queste le parole dell'attore:

Advertisement

James Bond sarebbe stato il sogno supremo, il primo film che ho visto quando avevo sette anni, era James Bond. Questo è tutto ciò che avevo in mente.

Da quando nel 2011 si è conclusa la saga ambientata nel Wizarding World ideato da J.K. Rowling, Felton ha partecipato a diverse pellicole (L'alba del pianeta delle scimmie, Ophelia) e serie TV come The Flash e Origin. Nel caso in cui dovesse riuscire ad ottenere il ruolo della spia britannica, sarebbe l'attore più giovane ad interpretare James Bond.

Warner Bros.
L'attore Tom Felton

Tuttavia potrebbe essere difficile per lui riuscire a lasciarsi alle spalle l'etichetta di "cattivo ragazzo", dopo aver vestito per lungo tempo i panni del perfido e vendicativo Drago Malfoy. A tal proposito, Felton ha dichiarato:

Mi piace recitare la parte del bravo ragazzo, ma in realtà non cerco di interpretare un bravo ragazzo o un cattivo. Mi piace interpretare persone diverse da me: più sono lontane da casa, più è divertente farlo. 

Advertisement

Per riuscire ad avere il ruolo di James Bond, Tom Felton dovrà affrontare una dura competizione visto che per il prossimo film del franchise sono già circolati i primi nomi di possibili candidati. Tra questi troviamo Richard Madden, l'ex star de Il Trono di Spade e Bodyguard, e James Norton, l'attore di Happy Valley. 

Secondo alcuni rumors, usciti nelle scorse settimane, Idris Elba potrebbe diventare il primo attore di colore ad interpretare l'agente segreto ma c'è anche chi chiede a gran voce di scegliere una donna per il ruolo di 007. La produttrice del franchise, Barbara Broccoli, riguardo ad un possibile James Bond al femminile è stata abbastanza chiara ammettendo:

Credo che dovremmo creare nuovi personaggi per le donne - personaggi femminili forti. Non sono particolarmente interessata a prendere un personaggio maschile e farlo interpretare da una donna. Penso che le donne sono molto più interessanti di così.

E chissà che non possa essere davvero Tom Felton il prossimo attore ad interpretare l'iconico James Bond. Nell'attesa di scoprire chi sarà il prescelto, non ci resta che attendere l'uscita di No Time To Die, prevista per il prossimo 9 aprile 2020 nelle sale italiane, per vedere per l'ultima volta Daniel Craig nei panni di 007. 

Advertisement

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Tom Felton nei panni di James Bond?

Via: Ladbible.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...