Lamp Life: ecco il trailer del nuovo corto dedicato a Toy Story

Autore: Marcello Paolillo ,

Pixar non ha alcuna intenzione di abbandonare il franchise di Toy Story, visto che le avventure di Woody, Buzz e compagni continueranno sulla piattaforma streaming on demand di Disney, attesa a marzo in Italia.

A partire dal 31 gennaio, gli abbonati a Disney+ (dove il servizio è già disponibile) potranno infatti vedere il nuovo capitolo della saga di giocattoli parlanti, intitolato Lamp Life. Più in particolare, si tratta di un cortometraggio incentrato sul passato di Bo Peep e ambientato subito dopo gli eventi visti in Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa (1999).

Advertisement

In apertura di questo articolo potete trovare il trailer ufficiale, della durata di poco meno di un minuto.

Show hidden content Come accennato anche nel video promozionale, Lamp Life ci mostrerà cosa è successo dopo il flashback visto in Toy Story 4 (il film diretto da Josh Cooley uscito nel 2019), in cui Woody e Bo Peep si dicono addio sotto casa di Andy.Nel film - la cui idea nasce proprio da una sequenza tagliata dal quarto capitolo ufficiale della saga - vedremo nel dettaglio tutti gli eventi hanno portato la pastorella di porcellana a diventare un giocattolo smarrito, scegliendo una vita senza bambini (e di conseguenza senza padroni).In Toy Story 4 l'unica cosa nota sul passato di Peep era che la statuina aveva deciso di passare "da padroncino a padroncino" assieme alle sue fedeli pecore, decidendo alla fine di non appartenere più a nessuno e di diventare un giocattolo "libero" all'interno del parco divertimenti.

Sul catalogo americano Disney+ è disponibile anche la serie Forky Asks A Question, con protagonista il simpatico “forchetto” di Bonnie, impegnato a scoprire il mondo dopo aver accettato di essere un giocattolo. 

Ricordiamo che il personaggio di Bo Peep è doppiato in lingua originale da Annie Potts, mentre la voce italiana è di Cinzia De Carolis. Toy Story 4 è invece candidato agli Oscar 2020 come Miglior film d'animazione.

Disney+ è atteso in Italia a partire dal 24 marzo 2020. Si aspettano conferme circa la disponibilità di Lamp Life anche nel catalogo italiano.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...