The Falcon and the Winter Soldier, le nuove foto dal set mostrano U.S. Agent

Autore: Marcello Paolillo ,

The Falcon and the Winter Soldier è la serie Marvel in uscita durante il 2020 sul catalogo streaming di Disney+.

Ora, grazie a Page Six (via Yahoo!), sono emerse alcune foto scattate sul set dello show, le quali permettono di dare un primo sguardo all’attore Wyatt Russell nei panni di U.S. Agent.

Advertisement

Negli scatti vediamo Russell in abiti militari (e con un braccio fasciato), oltre una foto in costume mentre brandisce tra le mani lo scudo di Captain America, con molta probabilità lo stesso scudo che Steve Rogers ha lasciato in eredità a Sam Wilson/Falcon alla fine di Avengers: Endgame.

No X.com parameter url defined

Ciò confermerebbe una teoria particolarmente diffusa tra i fan Marvel: sembra infatti che nella serie il governo degli Stati Uniti d’America impedirà a Sam Wilson di vestire i panni del "nuovo" Captain America, scegliendo come difensore della patria John Walker, noto anche come U.S. Agent

Chi è U.S. Agent?

Nei fumetti Marvel, John Walker è stato creato da Mark Gruenwald e Kieron Dwyer, debuttando in Captain America numero 354 (uscito nel 1986). Senza mezzi termini, l'obiettivo di Walker è quello di diventare un eroe americano amato dalla gente, tanto che deciderà di vestire i panni di "Super Patriota" tentando così di mettere i bastoni fra le ruote di Steve Rogers/Captain America.

Advertisement

Walker riesce alla fine a ottenere il costume e lo scudo di Cap dopo aver fermato un terrorista armato di una bomba nucleare intenzionato a far saltare in aria il monumento a Washington D.C.. Nonostante le "buone" intenzioni di John, Steve Rogers ottiene ben presto l'autorizzazione a tornare nei panni di Captain America, costringendo Walker ad assumere l'identità di U.S. Agent, un nuovo super soldato dotato di uno scudo personalizzato e un costume di colore nero.

Dal canto loro, Falcon e Soldato di Inverno hanno avuto a che fare con U.S. Agent nella miniserie a fumetti Civil War II, pubblicata del 2016.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Ricordiamo anche che la serie di The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da sei episodi, in uscita sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2020. Nel cast troviamo Sebastian Stan e Anthony Mackie nel ruolo dei personaggi principali Bucky Barnes e Sam Wilson, assieme a Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Daniel Brühl in quelli del Barone Zemo.

Advertisement

Stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe tornare anche il personaggio di Ghost, interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Hannah John-Kamen.

Siete curiosi di rivedere i due ex Avengers in azione sul piccolo schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...