Vivarium, il trailer del film fantascientifico con Jesse Eisenberg e Imogen Poots

Jesse Eisenberg e Imogen Poots sono una giovane coppia in cerca di una casa in Vivarium, il nuovo thriller fantascientifico diretto da Lorcan Finnegan. Guarda il trailer ufficiale del film.

Saban Films ha pubblicato online il trailer ufficiale di Vivarium, la nuova pellicola di genere fantascientifico diretto dal regista irlandese Lorcan Finnegan, al suo secondo lungometraggio dopo l'horror Without Name del 2016. Protagonisti del thriller sci-fi sono il candidato agli Oscar Jesse Eisenberg e Imogen Poots, che tornano a recitare insieme dopo Solitary Man (2009) e L'arte della difesa personale (2019).

I due attori, come possiamo vedere nel filmato in copertina, interpretano Tom e Gemma, una giovane coppia alla ricerca della casa ideale dove poter iniziare la loro vita insieme. Si ritrovano così a visitare un complesso residenziale costituito da villette molto simili tra loro.

A guidarli è un misterioso e inquietante agente immobiliare (Jonathan Aris) che, dopo aver mostrato loro una casa, scompare all'improvviso e quando la coppia prova a lasciare la zona residenziale, si rende conto che non c'è alcuna via d'uscita.

Tom e Gemma dovranno così rassegnarsi a vivere nella casa visitata in precedenza e che avevano scartato. Si ritroveranno poi a dover crescere un bambino ultraterreno e tutto si trasformerà in una vera e propria tortura psicologica.

Saban FilmsLa locandina del film fantascientifico Vivarium

Presentato in anteprima al Festival di Cannes 2019, la sceneggiatura è stata scritta da Garrett Shanley ed il film è stato prodotto da Brendan McCarthy e John McDonnell. Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche Jonathan Aris, Eanna Hardwicke, Senan Jennings, Molly McCann, Danielle Ryan, Olga Wehrly e Jack Hudson.

Vivarium debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 maggio 2020 e sarà distribuito da Notorious Pictures. 

Leggi anche

      Cerca