Marvel TV: cancellate le serie animate di Tigra & Dazzler e Howard the Duck

Autore: Antonio David Alberto ,

Oltre alle serie TV in produzione per Disney+, Marvel sta sviluppando altre serie per altre piattaforme TV, compresa Hulu.

E proprio per quanto riguarda le produzioni Hulu, pare ci siano alcune novità. Secondo Variety e ScreenRant, infatti, Howard the Duck e Tigra & Dazzler, non sono più in fase di sviluppo da parte di Marvel. Per quanto riguarda, invece, le altre due serie annunciate per Hulu, M.O.D.O.K. e Hit-Monkey, si va invece avanti. Le quattro serie TV, secondo le intenzioni, avrebbero dovuto collidere in un crossover dal titolo The Offenders. Mentre per Tigra & Dazzler sarebbe stato una sorta di debutto, Howard the Duck è ormai uno dei personaggi più amati della Marvel a fumetti, avendo avuto una trasposizione cinematografica già negli anni '90 e poi essendo apparso nel film de I Guardiani della Galassia.

Disney/Lucasfilm
Immagine di Howard il papero
La prima apparizione di Howard al cinema non ha avuto molta fortuna

L'accordo tra Marvel TV e Hulu era stato annunciato più o meno un anno fa. Kevin Smith e David Willis stavano lavorando su Howard the Duck, mentre le comiche Chelsea Handler ed Erica Rivinoja avrebbero dovuto occuparsi di Tigra & Dazzler. Sempre secondo ScreenRant, i problemi pare siano stati molteplici, con alcune complicazioni dietro le quinte: alla fine del 2019, Marvel ha licenziato Rivinoja e il suo staff citando delle divergenze creative. Inoltre, sempre secondo le fonti, pare che la produzione dello show stesse procedendo in modo spedito, con moltissimi script di alcuni episodi già completati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...