Deadpool 3 sarà vietato ai minori, lo confermano gli sceneggiatori

Autore: Marcello Paolillo ,

L'acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney ha messo in allerta un gran numero di fan di Deadpool, i quali si sono subito domandati se il terzo episodio della serie avrebbe mantenuto o no tutti i contenuti "politicamente scorretti" che hanno reso celebri i primi due capitoli cinematografici dedicati al Mercenario Chiacchierone.

Ora, gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese (via ScreenRant) hanno deciso di tranquillizzare gli appassionati: Deadpool 3 avrà lo stesso tasso di violenza (e parolacce) dei film precedenti, usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2018.

Advertisement

La coppia di autori ha infatti confermato che il film sarà vietato ai minori (o Rated R), esattamente come accaduto in passato:

Assolutamente, anche perché non credo che verrà distribuito sotto il marchio Disney. Non penso che prima del film apparirà il Castello Magico. Credo che verrà pubblicato sotto l'etichetta Fox, quindi sì.

Ricordiamo in ogni caso che, come confermato ufficialmente da Disney lo scorso 20 gennaio, il marchio 20th Century Fox diventerà ben presto 20th Century Studios, così come Fox Searchlight cambierà nome in Searchlight Pictures.

Deadpool 3 sarà sviluppato in ogni caso dai Marvel Studios, cosa questa che non preclude quindi l'apparizione nel film di alcuni dei più celebri supereroi appartenenti al Marvel Cinematic Universe (di cui il progetto con Ryan Reynolds farà inevitabilmente parte).

Deadpool Deadpool Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a ... Apri scheda

Reese e Wernick continuano ad ogni modo a tenere la bocca chiusa per quanto riguarda i primi dettagli circa la trama di Deadpool 3, considerando anche il fatto che il film farà quasi certamente parte della cosiddetta Fase 5 del MCU (il cui avvio è previsto nel 2022).

Deadpool 2 Deadpool 2 Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere ... Apri scheda

Siete curiosi di rivedere in azione sul grande schermo il Mercenario Chiacchierone?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...