The Falcon and The Winter Soldier: la data di uscita della nuova serie Disney+ potrebbe essere molto vicina

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

The Falcon and The Winter Soldier segnerà il ritorno sullo schermo di Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d'Inverno), riprendendo a raccontare a partire dagli eventi di Avengers: Endgame. La serie Disney+, inizialmente, era stata annunciata per il prossimo autunno, ma secondo quanto riferisce Deadline il suo debutto potrebbe essere anticipato ad agosto 2020.

Si tratta, naturalmente, di indiscrezioni, poiché al momento la serie è in piena fase di realizzazione. Come riferisce il report di Deadline, non si sa molto di cosa vedremo in anteprima su Disney+:

Advertisement

I dettagli specifici della trama e sui personaggi sono tenuti riservati. Disney ha rifiutato di commentare.

No X.com parameter url defined

#The Falcon and The Winter Soldier vedrà il ritorno di svariati personaggi dell'Universo Marvel: accanto ad Anthony Mackie e Sabastian Stan, infatti, ci saranno Daniel Brühl (Zemo) ed Emily VanCamp (Agente 13), che il pubblico ha avuto modo di conoscere in Captain America: The Winter Soldier (2014) e Captain America: Civil War (2016). In queste ore, è stata annunciata anche la partecipazione di Noah Mills.

No X.com parameter url defined

A curare la sceneggiatura della serie sono Malcolm Spellman e Derek Kolstad, mentre a dirigere è Kari Skogland, che ha firmato episodi di serie cult come I Borgia, House of Cards, The Walking Dead e The Handmaid's Tale.

Advertisement

La serie è molto attesa dal pubblico e le aspettative sono davvero altissime dopo il successo riscosso da #The Mandalorian: riusciranno Falcon e Soldato d'Inverno a non deludere fan Marvel e addetti ai lavori?

Ricordiamo che The Falcon and The Winter Soldier dovrebbe uscire su Disney+ ad agosto, ma la notizia è ancora da confermare.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...