Sex Education, la casa di Otis sarà presto disponibile in affitto

Autore: Matteo Tontini ,

Sex Education, serie TV di Netflix che tratta il tema della sessualità negli adolescenti, si è rivelata un vero successo grazie a una sceneggiatura brillante, dialoghi intelligenti e personaggi accattivanti, ma anche per la bella scenografia. Basti pensare ai verdeggianti paesaggi della Wye Valley, tra Inghilterra e Galles, o alla splendida casa in cui abitano il protagonista Otis (Asa Butterfield) e sua madre Jean (Gillian Anderson). 

La bella notizia è che i fan della serie potranno presto alloggiare presso la sontuosa abitazione, per vivere un soggiorno idilliaco in famiglia o con gli amici. 

Advertisement

La casa, denominata The Chalet, si trova nel villaggio di Symonds Yat, nell'Herefordshire, e può ospitare fino a 10 persone in cinque camere da letto. A detta del proprietario Stuart Morgan, che inizialmente ci viveva, potrà essere affittata a breve: avrebbe infatti dichiarato a LADbible che spera di renderla disponibile già per Pasqua 2020.

No Instagram parameter url defined

Secondo il suo sito web, la casa offre tutti i comfort moderni nonostante vanti una storia centenaria. Coloro che hanno apprezzato particolarmente Sex Education e la sua ambientazione potranno dunque prenotare la villa per godersi il posto in cui è stato girato lo show di Netflix, fare colazione sulla meravigliosa terrazza con vista panoramica, passeggiare lungo i sentieri che tagliano i grandi spazi aperti e andare in bici sulle piste ciclabili che si trovano nella zona.

La location è ideale sia in inverno che in estate: durante i mesi più freddi, infatti, permette agli affittuari di godersi gli interni accoglienti, riscaldati dal fuoco del camino; in quelli più caldi, invece, di approfittare dei paesaggi circostanti o delle fresche sale da pranzo.

A quanto pare, il vero padrone della casa di Otis non avrà difficoltà ad affittare la proprietà: ha infatti dichiarato di aver ricevuto "centinaia di richieste da tutto il mondo" da quando la villetta è stata utilizzata per le riprese di #Sex Education. Purtroppo non sono disponibili informazioni sul prezzo, ma è facile immaginare che non sarà proprio basso.

Sex Education Sex Education L'insicuro Otis sa tutto sul sesso, grazie alla madre terapeuta. Così la ribelle Maeve gli propone di fondare una clinica all'interno della scuola. Apri scheda

Vi piacerebbe trascorrere qualche giorno nella casa di Otis?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...