Sex Education, la casa di Otis sarà presto disponibile in affitto

I fan potranno alloggiare nella dimora di Otis e Jean.

Netflix La casa di Otis sullo sfondo di una scena

Sex Education, serie TV di Netflix che tratta il tema della sessualità negli adolescenti, si è rivelata un vero successo grazie a una sceneggiatura brillante, dialoghi intelligenti e personaggi accattivanti, ma anche per la bella scenografia. Basti pensare ai verdeggianti paesaggi della Wye Valley, tra Inghilterra e Galles, o alla splendida casa in cui abitano il protagonista Otis (Asa Butterfield) e sua madre Jean (Gillian Anderson). 

La bella notizia è che i fan della serie potranno presto alloggiare presso la sontuosa abitazione, per vivere un soggiorno idilliaco in famiglia o con gli amici. 

La casa, denominata The Chalet, si trova nel villaggio di Symonds Yat, nell'Herefordshire, e può ospitare fino a 10 persone in cinque camere da letto. A detta del proprietario Stuart Morgan, che inizialmente ci viveva, potrà essere affittata a breve: avrebbe infatti dichiarato a LADbible che spera di renderla disponibile già per Pasqua 2020.

Secondo il suo sito web, la casa offre tutti i comfort moderni nonostante vanti una storia centenaria. Coloro che hanno apprezzato particolarmente Sex Education e la sua ambientazione potranno dunque prenotare la villa per godersi il posto in cui è stato girato lo show di Netflix, fare colazione sulla meravigliosa terrazza con vista panoramica, passeggiare lungo i sentieri che tagliano i grandi spazi aperti e andare in bici sulle piste ciclabili che si trovano nella zona.

La location è ideale sia in inverno che in estate: durante i mesi più freddi, infatti, permette agli affittuari di godersi gli interni accoglienti, riscaldati dal fuoco del camino; in quelli più caldi, invece, di approfittare dei paesaggi circostanti o delle fresche sale da pranzo.

A quanto pare, il vero padrone della casa di Otis non avrà difficoltà ad affittare la proprietà: ha infatti dichiarato di aver ricevuto "centinaia di richieste da tutto il mondo" da quando la villetta è stata utilizzata per le riprese di Sex Education. Purtroppo non sono disponibili informazioni sul prezzo, ma è facile immaginare che non sarà proprio basso.

Vi piacerebbe trascorrere qualche giorno nella casa di Otis?

Leggi anche

      Cerca