Fast & Furious 9: ecco un assaggio del nuovo trailer in uscita

Autore: Marcello Paolillo ,

Universal Pictures ha diffuso in rete un nuovo, breve teaser (accompagnato dal poster ufficiale) di Fast & Furious 9, il tutto in attesa del full trailer dedicato al nuovo film del franchise in uscita venerdì 31 gennaio (via Yahoo!).

Trovate il video nel player sottostante:

Il filmato dedicato a F9 - questo il titolo "informale" del film per quanto riguarda le sale americane - ci mostra Dom (interpretato nuovamente da Vin Diesel) intento a riparare il motore di un trattore assieme a suo figlio Brian, avvolto dalla tranquillità della fattoria in cui vive la famiglia Toretto.

Advertisement

Poco dopo vediamo il bambino dare la buona notte al padre e alla madre Letty (Michelle Rodriguez), non prima di aver ricevuto però la celebre collana con la croce di Dom, il quale gli promette che lo proteggerà a tutti i costi da ciò che sta per arrivare (con tutta probabilità, nulla di buono). 

Poco sotto, il poster ufficiale del film condiviso da Vin Diesel via Twitter:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ci stiamo avvicinando...

Il trailer di Fast & Furious 9 arriverà il prossimo 31 gennaio, in concomitanza con un evento musicale previsto a Miami (e trasmesso amche in diretta streaming) che vedrà la partecipazione di star come Cardi B, Wiz Khalifa, Ozuna, Ludacris e Charlie Puth. 

F9 - diretto da Justin Lin - vedrà nel cast, oltre a Diesel e alla Rodriguez, anche Charlize Theron, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, e Finn Cole.

Siete pronti a far ruggire nuovamente i motori?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...