Fast & Furious 9: ecco un assaggio del nuovo trailer in uscita

Universal Pictures Un'immagine di Vin Diesel nei panni di Dom Toretto.

In vista del full trailer previsto per venerdì 31 gennaio, Universal Pictures ha rilasciato un breve teaser di Fast & Furious 9. Guarda il video.

Universal Pictures ha diffuso in rete un nuovo, breve teaser (accompagnato dal poster ufficiale) di Fast & Furious 9, il tutto in attesa del full trailer dedicato al nuovo film del franchise in uscita venerdì 31 gennaio (via Yahoo!).

Trovate il video nel player sottostante:

Il filmato dedicato a F9 - questo il titolo "informale" del film per quanto riguarda le sale americane - ci mostra Dom (interpretato nuovamente da Vin Diesel) intento a riparare il motore di un trattore assieme a suo figlio Brian, avvolto dalla tranquillità della fattoria in cui vive la famiglia Toretto.

Poco dopo vediamo il bambino dare la buona notte al padre e alla madre Letty (Michelle Rodriguez), non prima di aver ricevuto però la celebre collana con la croce di Dom, il quale gli promette che lo proteggerà a tutti i costi da ciò che sta per arrivare (con tutta probabilità, nulla di buono). 

Poco sotto, il poster ufficiale del film condiviso da Vin Diesel via Twitter:

Ci stiamo avvicinando...

Il trailer di Fast & Furious 9 arriverà il prossimo 31 gennaio, in concomitanza con un evento musicale previsto a Miami (e trasmesso amche in diretta streaming) che vedrà la partecipazione di star come Cardi B, Wiz Khalifa, Ozuna, Ludacris e Charlie Puth. 

F9 - diretto da Justin Lin - vedrà nel cast, oltre a Diesel e alla Rodriguez, anche Charlize Theron, Helen Mirren, Jordana Brewster, Ludacris, Tyrese Gibson, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Cena, Michael Rooker, e Finn Cole.

Siete pronti a far ruggire nuovamente i motori?

Leggi anche

      Cerca