Hunters, il trailer del Super Bowl celebra il campionato facendo saltare un po' di teste naziste

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Amazon crede davvero tantissimo nella sua nuova serie TV Hunters, tanto che ha addirittura in programma di proiettare il nuovo trailer durante il Super Bowl.

Il palcoscenico della storica competizione è infatti uno dei più amati e dei più ambiti per proiettare trailer di nuovi film o serie TV e con questo nuovo spot di 60 secondi Al Pacino e compagni tornano a mostrarsi dopo il trailer rilasciato a inizio 2020.

Advertisement

Il trailer offre un'anteprima della banda di cacciatori guidata da Meyer Offerman (Al Pacino) e Jonah Heidelbaum (Logan Lerman), che ha deciso di impedire al Quarto Reich di salire al potere negli anni '70 in America. La trama ruota attorno proprio ai Cacciatori del titolo, che hanno scoperto centinaia di alti funzionari nazisti infiltrati anche tra le più alte cariche dello stato americano.

La squadra, seguendo l'esempio dei Bastardi senza gloria di Tarantino, avvierà una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia o alle amabili di cure di mazze, pugnali e altri oggetti contundenti.

Hunters Hunters Un gruppo di cacciatori di nazisti cerca una legittima vendetta nel 1977 a New York. Apri scheda

Insieme a quello di Pacino, l'altro nome che rafforza il cast di grandi nomi della serie e quello del produttore esecutivo Jordan Peele, diventato ormai sinonimo di qualità dopo le pellicole Scappa - Get Out e Noi. Alla sceneggiatura troviamo invece David Weil e Nikki Toscano (già responsabile Revenge, Haven, Bates Motel), con Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story, Glee) alla regia della puntata pilota.

La serie è in arrivo il 21 febbraio 2020, naturalmente in esclusiva su Amazon Prime Video, restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...