Hunters, il trailer del Super Bowl celebra il campionato facendo saltare un po' di teste naziste

La serie Amazon Prime con Al Pacino torna a mostrarsi in uno dei più grandi palcoscenici americani.

Amazon crede davvero tantissimo nella sua nuova serie TV Hunters, tanto che ha addirittura in programma di proiettare il nuovo trailer durante il Super Bowl.

Il palcoscenico della storica competizione è infatti uno dei più amati e dei più ambiti per proiettare trailer di nuovi film o serie TV e con questo nuovo spot di 60 secondi Al Pacino e compagni tornano a mostrarsi dopo il trailer rilasciato a inizio 2020.

Il trailer offre un'anteprima della banda di cacciatori guidata da Meyer Offerman (Al Pacino) e Jonah Heidelbaum (Logan Lerman), che ha deciso di impedire al Quarto Reich di salire al potere negli anni '70 in America. La trama ruota attorno proprio ai Cacciatori del titolo, che hanno scoperto centinaia di alti funzionari nazisti infiltrati anche tra le più alte cariche dello stato americano.

La squadra, seguendo l'esempio dei Bastardi senza gloria di Tarantino, avvierà una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia o alle amabili di cure di mazze, pugnali e altri oggetti contundenti.

Insieme a quello di Pacino, l'altro nome che rafforza il cast di grandi nomi della serie e quello del produttore esecutivo Jordan Peele, diventato ormai sinonimo di qualità dopo le pellicole Scappa - Get Out e Noi. Alla sceneggiatura troviamo invece David Weil e Nikki Toscano (già responsabile Revenge, Haven, Bates Motel), con Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story, Glee) alla regia della puntata pilota.

La serie è in arrivo il 21 febbraio 2020, naturalmente in esclusiva su Amazon Prime Video, restate con noi per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Leggi anche

      Cerca