Paul Bettany: 'WandaVision è una serie fuori di testa!'

Marvel Studios Il logo di WandaVision

WandaVision lascerà il segno nel Marvel Cinematic Universe. Ne è convinto Paul Bettany, Visione nel MCU, che ha definito 'folle' la serie TV live-action prossimamente su Disney+. E il primo trailer potrebbe arrivare tra pochissimo.

Tra gli show più attesi in arrivo su Disney+ c'è sicuramente WandaVision, serie live-action prodotta dai Marvel Studios e dedicata alla coppia di supereroi formata da Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). Considerata la natura dei due personaggi, una potente superumana in grado di alterare la realtà e un androide creato da Ultron, non c'è nulla da dare per scontato. Vero, Paul?

Ospite di Kevin Smith al The IMDb Studio at Acura Festival Village (2020), l'attore britannico è riuscito ad aumentare a dismisura l'hype dei fan con un breve commento sulla produzione originale prossimamente nel catalogo della neonata piattaforma di streaming di Disney (in Italia da marzo 2020). Pur non potendo rivelare alcun dettaglio sulla trama, Paul Bettany non è riuscito a trattenere l'entusiasmo per WandaVision definendola una serie 'fuori di testa'.

La serie è così fuori di testa e folle, stanno facendo scelte incredibili. Comunque i fan non dovranno attendere più di tanto, molto presto potranno dare uno sguardo più da vicino.

L'attore che dal 2015 presta il volto a Visione (da Avengers: Age of Ultron) probabilmente si riferisce al primo trailer di WandaVision, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe arrivare in vista del Super Bowl LIV, che si giocherà il 3 febbraio.

Sarà davvero così? Ad oggi non è possibile dirlo, ma quale migliore occasione della finale della National Football League (uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo) per mostrare un'anteprima di una serie i cui eventi influenzeranno il Marvel Cinematic Universe anche sul grande schermo?

WandaVision, probabilmente composta da sei puntate di un'ora circa, mostrerà una versione idilliaca della vita di coppia di Wanda e Visione, dove il mondo non sembra essere costantemente in pericolo e minacciato da forze sconosciute. Ma la realtà è dietro l'angolo, pronta a far crollare il castello delle illusioni. Oltre ad Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast anche Kat Dennings, Randall Park e Teyonah Parris.

Leggi anche

      Cerca