Super Bowl, Bryan Cranston in un esilarante parodia di Shining

Pepsi Bryan Cranston come Jack di Shining per un goccio di Mountain Dew

E ci sono anche le gemelline!

Il Super Bowl è una vera e propria fucina di annunci di serie TV (come dimostra il recente nuovo trailer di Hunters) e tra questi non mancano nemmeno pubblicità e parodie come questa in cui Bryan Cranston interpreta il protagonista impazzito di Shining.

Quest'anno Mountain Dew, la celebre bevanda gassata americana prodotta da Pepsi, ha rinchiuso l’attore Bryan Cranston (Breaking Bad) e Tracee Ellis Ross (Black-ish) in una ricostruzione dell’Overlook Hotel di Shining.

I due interpretano naturalmente i protagonisti del classico di Stephen King, Jack Torrance e sua moglie Wendy, in una delle scene più famose della storia del cinema: quella in cui Jack sfonda la porta del bagno con l’accetta.

Naturalmente il tutto con grande ironia che fa una parodia del dialogo del film pubblicizzando la bevanda Mountain Dew Zero che come ripete Cranston in preda alla follia è totalmente senza zucchero.

Sul finale non manca nemmeno una versione alternativa della scena del sangue dell’ascensore e naturalmente anche le gemelline Lisa e Louise Burns in una versione tutta da ridere.

Buona visione!

Leggi anche

      Cerca