The Letter for the King, una nuova serie fantasy in arrivo su Netflix

Un giovane cavaliere, una missiva da consegnare e un'antica profezia al centro del nuovo show del colosso dello streaming.

Netflix Amir Wilson in The Letter for the King

The Letter for the King è una nuova serie fantasy in arrivo su Netflix, tratta dall'omonimo romanzo di Tonke Dragt (conosciuto in Italia con il titolo Lettera al re). Uno show che potrebbe deliziare coloro che hanno apprezzato l'ambientazione medievale di The Witcher e Disincanto, entrambe appartenenti allo stesso genere.

Ancora si sa poco su The Letter for the King: non c'è una data d'uscita, non si conosce il numero di episodi e la trama è stata appena accennata. Sappiamo che ruoterà intorno a un giovane apprendista cavaliere di nome Tiuri e racconterà il suo epico viaggio per consegnare - come lascia intuire il titolo stesso - una lettera segreta al re. 

Nella serie, uno spietato principe minaccia di gettare il mondo nell'oscurità e il protagonista si ritroverà inaspettatamente al centro di un'antica profezia che predice l'ascesa di un eroe in grado di ristabilire la pace. Nel caso in cui Tiuri dovesse sopravvivere alla sua missione, imparerà cosa significa essere un vero cavaliere e un vero leader.

Donzelli Lettera al re
Donzelli

Lettera al re

12,00 €

Amir Wilson di His Dark Materials vestirà i panni del cavaliere Tiuri, David Wenham (noto soprattutto per aver interpretato Faramir nella saga Il Signore degli Anelli) quelli di Sir Tiuri il Valoroso. Tra gli altri membri del cast si annoverano Omid Djalili (His Dark Materials) nel ruolo di Sir Fantumar, Peter Ferdinando (King Arthur: Legend of the Sword) in quello di Jaro e Ruby Serkis (National Treasure) nella parte di Lavinia.

Le prime immagini sono state pubblicate in anteprima su Digital Spy e mostrano Amir Wilson in azione.

Pensate che The Letter for the King possa interessarvi?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca