In from the cold, il drama spionistico Netflix con l'attrice di The Deuce

Dopo Bodyguard e Killing Eve, le spie non passano mai di moda.

HBO In from the cold, Margarita Levieva sarà la protagonista

Margarita Levieva è la protagonista di In From the Cold, il nuovo drama spionistico di Netflix di cui sono già stati ordinati 8 episodi.

La serie, scritta e prodotta da Adam Glass (The Chi), racconta la storia di Jenny, una mamma single americana (Levieva) che durante una vacanza europea con sua figlia, viene spinta dalla CIA ad affrontare il suo passato di spia ormai sepolto. La donna faceva infatti parte di una sezione sperimentale del KGB dove venivano create in provetta spie altamente qualificate.

Dopo una misteriosa serie di incidenti e omicidi, che suggerisce il ritorno di qualche vecchia spia rivale, Jenny è costretta a nascondersi tentando di celare il suo oscuro passato alla famiglia che si è costruita.

Non è la prima volta però che la Levieva, attrice di origini sovietiche, interpreta una spia russa in una serie TV. La bella attrice ha infatti interpretato il ruolo della spia Natalie O'Connor nella serie TV Allegiance di NBC.

NBCMargarita Levieva spia russa

Inoltre è già apparsa in altri importanti ruoli su The Blacklist, sempre della NBC e Revenge della ABC. E ha interpretato la bella Abby su The Deuce di HBO.

Serie TV come Bodyguard e Killing Eve hanno dimostrato che il genere di spionaggio non passa mai di moda. In from the cold, che dal titolo richiama il famoso romanzo di John le Carré, La spia che venne dal freddo, potrebbe essere un vero spettacolo per gli amanti dello spionaggio.

Le riprese della serie dovrebbero iniziare a marzo a Madrid, in Spagna.

Leggi anche

      Cerca