Maleficent - Signora del Male arriva in Home Video: tutti i contenuti extra

Maleficent - Signora del Male è pronto al debutto in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD: i cofanetti Home Video saranno disponibili a partire dal prossimo 12 febbraio 2020 con tanti contenuti extra.

Walt Disney ha annunciato la data di uscita delle edizioni Home Video di Maleficent - Signora del Male, la seconda pellicola ispirata alla famigerata villain Malefica che vede protagoniste Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer.

Il film arriverà nei negozi fisici e online in formato DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD a partire dal prossimo 12 febbraio 2020, mentre è già disponibile da ieri, 30 gennaio, in versione digitale su iTunes, Chili, TimVision, Google Play e Rakuten.tv. 

Contenuti speciali

Le edizione Home Video vi permetteranno di rivedere la pellicola ma anche di scoprire speciali contenuti inediti extra tra cui sequenze eliminate, scene estese e una clip esclusiva nel formato digitale, che offriranno la possibilità agli spettatori di entrare nel dietro le quinte del sequel di Maleficent (2014).

Una delle scene estese ci mostrerà come la Regina Ingrid (Michelle Pfeiffer) è riuscita a manipolare Aurora, allontanandola da Malefica. Saranno disponibili poi interviste inedite rilasciate da Angelina Jolie, che parla delle origini del suo personaggio, e da Elle Fanning.

Inoltre tra i contenuti extra troveremo anche il videoclip del brano You Can’t Stop the Girl di Bebe Rexha. Infine nella versione digitale del film, gli spettatori potranno accedere ad uno speciale dedicato al personaggio di Silicofante, interpretato da Warwick Davis.⤑ Maleficent - Signora del Male sarà disponibile in diversi formati così da permettere la visione a tutta la famiglia da qualsiasi dispositivo ed è già acquistabile in pre-ordine il cofanetto speciale contenente entrambi i capitoli della saga Disney. 

Buena Vista Maleficent Cof 1,2  (2 DVD)
Buena Vista

Maleficent Cof 1,2 (2 DVD)

21,93 €

Contenuti extra Blu-Ray: 

Scene Estese:

  • La Regina conforta Aurora: la Regina conquista la fiducia di Aurora, approfittando di un momento di fragilità e velocizza i preparativi delle nozze;
  • Philip e Aurora ballano: Aurora cerca di avere l'approvazione della Regina Ingrid dopo aver scoperto cosa pensa di lei l'aristocrazia; 

Featurette:

  • Le origini delle Creature Magiche: Angelina Jolie riflette sul passato di Malefica, sule sue origini e sulla diversità del cast che interpreta le Creature magiche;
  • Le nozze di Aurora: Elle Fanning parla del matrimonio di Aurora e Filippo;
  • Se tu avessi le ali: come sono stati sfruttati gli effetti speciali per far volare le Creature magiche in cielo;
  • Maleficent - Signora del Male: Effetti speciali: Un'analisi che mostra gli effetti utilizzati per ricreare i meravigliosi paesaggi del film;
  • Scene tagliate: una racconta dei momenti divertenti vissuti sul set tra errori e risate;
  • Il videoclip di You Can't Stop the Girl, il brano interpretato da Bebe Rexha.

Contenuti extra in esclusiva per i formati digitali:

  • Sicofante – L'attore Warwick Davis, ormai esperto del genere fantasy, prova a spiegare come ogni singolo aspetto del design della pellicola sia riuscito ad ispirare il suo personaggio

Diretto da Joachim Rønning, Maleficent - Signora del Male continua ad esplorare il complesso rapporto tra Aurora e Malefica che, dagli eventi accaduti nel precedente film, è cresciuto e il loro legame è diventato molto forte. Ma presto le due sono costrette ad affrontare nuove pericolose minacce per difendere la Brughiera e le creature magiche che la abitano.

Questo però crea incomprensioni tra loro e si ritrovano così divise in due fronti opposti in una pericolosa guerra che le metterà a dura il loro rapporto, e si chiederanno se potranno davvero riuscire ad essere una famiglia. 

Buona visione con gli Home Video di Maleficent - Signora del Male.

      Cerca