Fast & Furious 9, il trailer ufficiale italiano con Vin Diesel e John Cena

Autore: Rina Zamarra ,

Tutta la famiglia di Fast & Furious ha partecipato alla serata del 31 gennaio a Miami, durante la quale è stato lanciato il trailer del film della durata di ben quattro minuti

L’evento è stato trasmesso live su YouTube, Facebook, Instagram e Twitter e ha visto salire sul palco star come Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris.

Advertisement

Ovviamente, la star della serata è stata senza ombra di dubbio il trailer, insieme al momento dedicato al compianto Paul Walker. Per ricordare l’attore scomparso in un incidente stradale il 30 novembre del 2013, sono saliti sul palco Charlie Puth e Wiz Khalifa e hanno cantato il brano See You Again.

Universal Pictures
Poster con i protagonisti di Fast & Furious 9

Fast & Furious 9: cosa sappiamo in più della trama grazie al trailer

Il trailer si apre con Dominic Toretto (Vin Diesel) alle prese con la sistemazione di un trattore insieme al figlio Brian. Sembra un tranquillo quadretto familiare che, però, viene subito incrinato dalla scena della messa a letto del piccolo, quando la madre Letty (Michelle Rodriguez) gli regala la collana di Dom, pronto a promettere che farà di tutto per proteggere il bambino da quello che sta per arrivare

Universal Pictures
Vin Diesel in Fast Furious 9

La tranquilla vita di Toretto, infatti, sta per essere sconvolta da un’antica rivalità familiare quella con il fratello Jacob, descritto come un ladro provetto, un assassino e un pilota ad alte prestazioni. E a vestire i panni del fratello sarà proprio John Cena. Insomma, il passato ritorna: 

Advertisement

Per quanto puoi essere veloce non  puoi esserlo più del tuo passato. 

È evidente che ci sia un conflitto di vecchia data tra i due fratelli e che il nuovo film prevede anche il regolamento di una questione familiare in sospeso. Ovviamente, ci saranno spettacolari corse in auto, aerei magnetici e ambientazioni straordinarie, dall’Inghilterra alla Scozia, dalla Georgia alla Thailandia passando per la California. 

Sorpresa in F9: Han è vivo

Il trailer va visto fino all’ultimo minuto perché proprio nel finale c’è il ritorno di Sung Kang nel ruolo di Han

Advertisement

A proposito del ritorno di Han, il regista Justin Lin ha dichiarato: 

… Ho un legame personale con questo personaggio…Mi è sembrato giusto farlo ritornare. E volevo esplorare il perché di questo ritorno.

Per suggellare il suo ritorno, Sung Kang ha pubblicato il poster del suo personaggio sul suo profilo Facebook. 

Advertisement

F9 sbarcherà nei cinema italiani il 21 maggio del 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...