Fast & Furious 9, il trailer ufficiale italiano con Vin Diesel e John Cena

Adrenalico, spettacolare e familiare: sono questi gli aggettivi che descrivono meglio il trailer di Fast & Furious 9, ricco di diverse sorprese per i fan.

Tutta la famiglia di Fast & Furious ha partecipato alla serata del 31 gennaio a Miami, durante la quale è stato lanciato il trailer del film della durata di ben quattro minuti

L’evento è stato trasmesso live su YouTube, Facebook, Instagram e Twitter e ha visto salire sul palco star come Cardi B, Wiz Khalifa, Charlie Puth, Ozuna e Ludacris.

Ovviamente, la star della serata è stata senza ombra di dubbio il trailer, insieme al momento dedicato al compianto Paul Walker. Per ricordare l’attore scomparso in un incidente stradale il 30 novembre del 2013, sono saliti sul palco Charlie Puth e Wiz Khalifa e hanno cantato il brano See You Again.

Universal PicturesPoster con i protagonisti di Fast & Furious 9

Fast & Furious 9: cosa sappiamo in più della trama grazie al trailer

Il trailer si apre con Dominic Toretto (Vin Diesel) alle prese con la sistemazione di un trattore insieme al figlio Brian. Sembra un tranquillo quadretto familiare che, però, viene subito incrinato dalla scena della messa a letto del piccolo, quando la madre Letty (Michelle Rodriguez) gli regala la collana di Dom, pronto a promettere che farà di tutto per proteggere il bambino da quello che sta per arrivare

Universal PicturesVin Diesel in Fast Furious 9

La tranquilla vita di Toretto, infatti, sta per essere sconvolta da un’antica rivalità familiare quella con il fratello Jacob, descritto come un ladro provetto, un assassino e un pilota ad alte prestazioni. E a vestire i panni del fratello sarà proprio John Cena. Insomma, il passato ritorna: 

Per quanto puoi essere veloce non  puoi esserlo più del tuo passato. 

È evidente che ci sia un conflitto di vecchia data tra i due fratelli e che il nuovo film prevede anche il regolamento di una questione familiare in sospeso. Ovviamente, ci saranno spettacolari corse in auto, aerei magnetici e ambientazioni straordinarie, dall’Inghilterra alla Scozia, dalla Georgia alla Thailandia passando per la California. 

Sorpresa in F9: Han è vivo

Il trailer va visto fino all’ultimo minuto perché proprio nel finale c’è il ritorno di Sung Kang nel ruolo di Han

A proposito del ritorno di Han, il regista Justin Lin ha dichiarato: 

… Ho un legame personale con questo personaggio…Mi è sembrato giusto farlo ritornare. E volevo esplorare il perché di questo ritorno.

Per suggellare il suo ritorno, Sung Kang ha pubblicato il poster del suo personaggio sul suo profilo Facebook. 

F9 sbarcherà nei cinema italiani il 21 maggio del 2020

Leggi anche

      Cerca