James Bond 007 No Time To Die: nuovo spot lanciato al Super Bowl

Autore: Rina Zamarra ,

Metro Goldwyn Mayer e Universal hanno rilasciato un nuovo spot di No Time To Die in occasione del Super Bowl 2020. 

Una manciata di secondi per vedere in azione l’agente 007 (Daniel Craig) e l’agente 00 (Lashana Lynch) e dare uno sguardo al misterioso villain Safin (Rami Malek). 

Advertisement

Ovviamente, non potevano mancare le scene spettacolari e le imprese impossibili, di quelle che solo James Bond potrebbe portare a termine. Lo spot è venato, però, di un pizzico di nostalgia, perché si tratta dell’ultimo film in cui l’agente segreto avrà il volto di Daniel Craig. L’attore, infatti, è deciso ad appendere al chiodo i panni di Bond. Probabilmente, non si tratta neppure di un caso se nello spot 007 divide la scena proprio con l’agente 00. 

No Time To Die: il prossimo 007 sarà donna?

Nel trailer rilasciato a dicembre, James Bond ha fatto la conoscenza con Nomi - Agente 00. Non si sa molto di questo personaggio, tranne che è entrata in servizio da due anni e sembra essere decisa e molto abile. Il primo scambio di battute tra i due personaggi la dice lunga sulla personalità di Nomi, visto che si rivolge a 007 così: 

… Stai al tuo posto, se ti metti in mezzo ti pianto una pallottola nel ginocchio, quello che ti funziona!

Advertisement


La comparsa di questo nuovo agente in concomitanza con l’abbandono di Daniel Craig ha fatto subito sorgere diversi rumor secondo cui l’agente 007 diventerà donna nei prossimi film della saga

La produttrice Barbara Broccoli, però, ha dichiarato a Variety che non c’è nessuna intenzione di questo tipo: 

Credo che dovremmo creare nuovi personaggi femminili forti. Ma non mi interessa particolarmente prendere un personaggio maschile e farlo interpretare da una donna. Penso che le donne siano molto più interessanti di così.

No Time To Die: la trama

Nel 25esimo film di James Bond vedremo l’agente di Sua Maestà alle prese con una pericolosa missione, che lo riporta in pista dopo il suo ritiro in Giamaica. Non è stata scelta una destinazione a caso per la breve pensione di Bond, in quanto lo scrittore Ian Fleming ha scritto molte delle sue storie di spionaggio proprio in Giamaica. 

Advertisement

Il ritiro, però, dura poco perché l’agente della CIA Felix Leiter (Jeffrey Wright) gli chiederà aiuto per trovare uno scienziato scomparso

La missione si rivelerà molto più complessa del previsto a causa della minacciosa presenza del cattivo Safin, che sembra avere una strana connessione con Madeleine Swann (Lea Seydoux), l’amante di Bond. 

Ad aiutare l’agente 007 nelle sue missioni ci saranno anche M (Ralph Fiennes), Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il film arriverà nelle sale italiane il 9 aprile 2020

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...