Jurassic World 3: Colin Trevorrow ci mostra un nuovo baby dinosauro

Autore: Giuseppe Benincasa ,

[Update della Redazione, 18/02/2020] Colin Trevorrow ha condiviso su Twitter anche un'immagine del dinosauro animatronic mostrato in precedenza negli stadi finali della lavorazione, e pronto alle riprese. La trovate più avanti nell'articolo.

[Articolo originale] Dopo Baby Groot (protagonista nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 2) e Il Bambino della serie TV di Star Wars The Mandalorian, arriva un nuovo baby, questa volta dinosauro, nell'universo di Jurassic World.

Advertisement

Al momento non si sa ancora nulla, se e come sarà coinvolto in Jurassic World 3, ma intanto nel dietro le quinte del terzo capitolo del franchise i maghi degli effetti speciali testano il funzionamento di questo baby dinosauro.

Si tratta di un robot con componenti elettronici, attraverso i quali i tecnici possono comandarlo a distanza. 

Il video è stato pubblicato dal regista Colin Trevorrow sul proprio profilo ufficiale Twitter:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Trevorrow ha già diretto nel 2015 il primo capitolo di questa nuova trilogia di Jurassic World ed è pronto a tornare dietro la macchina da presa per il terzo capitolo. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di febbraio 2020.

Sul set di questo nuovo film, ci saranno anche i protagonisti del film Jurassic Park del 1993, ovvero Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, rispettivamente nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.

Oltre a loro, il pubblico rivedrà i protagonisti dei primi due film (Jurassic World e Jurassic World: Il regno distrutto): Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, rispettivamente nei ruoli di Claire Dearing e Owen Grady.

Sulla trama c'è ancora il massimo riserbo, ma visti gli avvenimenti di Jurassic World: il regno distrutto c'è da aspettarsi che gli esseri umani dovranno trovare una soluzione per convivere, e non farsi mangiare dai dinosauri, che ora vivono liberi sulla Terra. Una anticipazione di ciò la si è vista nel cortometraggio diretto dallo stesso Colin Trevorrow, dal titolo Battle at Big Rock, dove il tranquillo camping di una famiglia americana viene stravolto dall'arrivo dei dinosauri.

Advertisement

Jurassic World 3 (ancora senza un titolo ufficiale) sarà nei cinema americani dall'11 giugno 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...