Top Gun: Maverick, lo spot del Super Bowl 2020 vola davvero alto

Autore: Marcello Paolillo ,

In occasione della finale del Super Bowl (che ha visto sfidarsi Kansas City Chiefs e San Franciso 49ers), Paramount Pictures ha pubblicato lo spot di Top Gun: Maverick, l’atteso seguito del film di Tony Scott del 1986 con protagonista Tom Cruise, diretto questa volta dal regista Joseph Kosinski.

Il video, della durata di appena 28 secondi e visionabile poco più in basso, ci regala in ogni caso una scarica di adrenalina realmente sorprendente

Il filmato, seppur breve, ci mostra alcune sequenze all'interno dell'abitacolo, con il pilota veterano Pete "Maverick" Mitchell (Tom Cruise) a bordo di vari caccia da combattimento, inclusi voli in notturna e nello spazio (inclusa anche una scena relativa a un funerale). 

Advertisement

La storia del sequel ci racconterà nuovamente le gesta di Maverick, un pilota senza paura che dice no all’avanzamento di carriera pur di continuare a volare alto nei cieli. Presto, Mitchell verrà però chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione speciale: una volta sul posto, Maverick incontrerà il tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), noto anche “Rooster”, figlio dell’amico fraterno di Pete Nick “Goose” Bradshaw, morto diversi anni prima in combattimento.

Top Gun: Maverick Top Gun: Maverick Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare ... Apri scheda

Top Gun: Maverick è in arrivo il 16 luglio 2020. Nel cast, oltre a Cruise, anche Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang e Jack Schumacher.

Advertisement

Il film è scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...