WandaVision: il trailer dal Super Bowl 2020 contiene un enorme spoiler

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai lo saprete tutti, durante la messa in onda della 54ª edizione del Super Bowl, Disney ha diffuso in rete un promo ufficiale dedicato alle prime tre serie Marvel in arrivo su Disney+: The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki.

WandaVision, in particolare, è la produzione che più di tutte ha fatto chiacchierare fan e curiosi dopo la proiezione del filmato notturno. Non solo perché lo show con protagonisti Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) è stato a più battute descritto come qualcosa di mai visto all'interno dell'universo cinematografico della Casa delle Idee, ma anche perché proprio il breve filmato ha svelato diversi indizi sullo show, atteso nel corso del 2020 e che vedrà i due Avengers alle prese con una strana convivenza - che sembra trarre ispirazione dalla celebre run di Tom King.

ll look "classico" di Scarlet Witch

Con il regalo offerto agli appassionati dell'Universo cinematografico Marvel, la prima occhiata alle prossime serie di Disney+ dedicate ai supereroi mette sul piatto anche golose anticipazioni per le stesse produzioni della casa di Topolino. Con un'attenzione particolare a #WandaVision.

Advertisement

Come già dicevamo, lo spot del Super Bowl si compone di diverse scene che hanno colpito al cuore i cultori delle opere di Stan Lee. La prima è quella che mostra chiaramente Wanda Maximoff con indosso il classico costume di Scarlet Witch, presente nei volumi dei fumetti. La strega nata dalla mente di Lee e Jack Kirby sfoggia quindi un look tradizionale, nonostante la Olsen avesse dichiarato in passato di aver accettato la parte solo dopo che il presidentissimo Marvel Kevin Feige le aveva assicurato che non avrebbe dovuto indossare l'iconica divisa rosso fuoco.

Disney/Marvel Studios
Scarlet in WandaVision, nuova serie Marvel su Disney+

L'attrice pare aver cambiato idea, mentre le altre sequenze la vedono al fianco di Vision, che ricorderete essere stato ucciso da Thanos durante le vicende di Avengers: Infinity War. 

Un enorme spoiler per WandaVision dal primo trailer

Con la messa in onda del primo trailer, Disney ha condiviso pure la sinossi ufficiale di WandaVision:

Advertisement
Advertisement

WandaVision fonde lo stile classico delle sitcom con il Marvel Cinematic Universe nel quale Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) - due supereroi che vivono la loro ideale vita di periferia - iniziano a sospettare che non tutto potrebbe essere come sembra.

Con il plot in mente, gli spettatori più attenti e curiosi si sono lanciati nell'analisi minuziosa del video - riportata dal sito Comicbook. Nonostante sia veloce e ben poco longevo, permette di vedere in una scena quella che sembra una Wanda incinta.

Disney/Marvel Studios
Un possibile spoiler nel primo trailer di WandaVision

Come se la clip volesse suggerire una storyline, poi, in un'altra sequenza vediamo la supereroina e Visione con lo sguardo rivolto verso due culle, mentre a schermo volano pure due ciucciotti. Elementi che non fanno altro che suggerire che la coppia stia per avere due gemelli

Advertisement

Disney/Marvel Studios
Wanda e Vision avranno due gemelli nella serie Disney+?

Secondo alcuni, a fare da base alla storia potrebbe così essere una serie su Vision e Scarlet Witch del 1986, in cui Wanda Maximoff aveva effettivamente una coppia di gemelli, chiamati Billy e Tommy. Una prospettiva narrativa, questa, che potrebbe essere potenzialmente interessante, considerando che in qualche modo va a coinvolgere anche Doctor Strange.

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

Voi che aspettative avete per WandaVision? Quale potrebbe essere l'ambientazione considerati gli eventi di Avengers: Endgame? Vi ricordiamo che molto probabilmente la serie debutterà sul servizio streaming della Disney dopo The Falcon and The Winter Soldier, la cui uscita è prevista per il prossimo agosto - data non ancora confermata ufficialmente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...