Wonder Woman protagonista di uno dei cinque spot Tide al Super Bowl

Durante il Super Bowl 2020 è stato mostrato un breve e divertente spot TV dedicato a Wonder Woman 1984, il nuovo film DC con Gal Gadot. Guarda il video.

Warner Bros./DC Un'immagine di Gal Gadot nei panni di Diana Prince

Nel corso dell'ultima edizione del Super Bowl, ossia la finale del campionato della National Football League, Warner Bros. e Procter & Gamble (proprietaria del detergente per bucato Tide) hanno trasmesso un breve spot speciale dedicato a Wonder Woman 1984

Il video, visionabile poco sotto e della durata di appena quindici secondi, vede protagonista l'attore Charlie Day.

Nella clip possiamo vedere Day trovarsi all'interno del filmato promozionale di Wonder Woman 1984 mostrato al Comic-Con di San Diego a luglio 2019. Nel video Diana Prince (Gal Gadot) appare sulla scena ed esclama a Charlie la frase “non faremo questa cosa oggi”. L'uomo, con tanto di bacinella piena di panni sporchi in mano, gli risponde che “Domani! Domani andrà benissimo.”

Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins e arriverà nelle sale statunitensi il 5 giugno 2020.

Nel cast del film troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della villain Cheetah, oltre Pedro Pascal. Chris Pine farà inoltre il suo ritorno nei panni di Steve Trevor, assieme a Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Quanto aspettate il ritorno al cinema della Regina delle Amazzoni?

Leggi anche

      Cerca