Altered Carbon 2, ecco il teaser trailer sul ritorno di Takeshi Kovacs

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Netflix ha rilasciato sul suo canale youtube il primo teaser trailer della seconda stagione della serie di fantascienza Altered Carbon, tratta dai romanzi di Richard K. Morgan.

L'enigmatico trailer mostra l'attore Anthony Mackie nei panni di Takeshi Kovacs, il vecchio protagonista della prima stagione. Dopo aver chiuso definitivamente con il suo passato, o almeno con una parte di esso, non sappiamo verso quale futuro si sia diretto Kovacs ma a quanto pare sembra che non troverà la pace nemmeno stavolta.

Advertisement

La prima stagione di Altered Carbon è uscita su Netflix nel 2018 con un totale di 10 episodi. La particolare natura della storia permette ai protagonisti di cambiare custodia, ovvero corpo e fa della serie una sorta di prodotto semi-antologico. Proprio per questo motivo in questa nuova stagione non vedremo praticamente nessuno dei vecchi attori ma un cast quasi tutto nuovo di zecca.

Anthony Mackie, il protagonista, non è però un volto seriale sconosciuto, visto che ha già partecipato ad un episodio di Black Mirror, anche se la sua fama è dovuta all'interpretazione di Sam Wilson, ovvero The Falcon, nel Marvel Cinematic Universe (e che rivedremo a breve nella serie TV di Disney+ Falcon and The Winter Soldier).

La nuova nuova stagione di Altered Carbon sarà disponibile tra poche settimane, il 27 febbraio 2020, sul servizio streaming di Netflix, dove potete già recuperare la prima.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...