I Am Not Okay With This, il teaser ufficiale della serie Netflix con Sophia Lills

Sophia Lills, la star di IT, è la protagonista di I Am Not Okay With This, la nuova serie young adult targata Netflix e in uscita il 26 febbraio. Guarda il teaser trailer ufficiale.

Angoscia da teenager, conversazioni imbarazzanti e superpoteri pericolosi. Sono questi gli ingredienti che caratterizzano il teaser ufficiale di I Am Not Okay With This, la nuova serie young adult targata Netflix e ideata dai produttori di Stranger Things e da team creativo di The End of the F***ing World. 

Basato sull’omonimo fumetto di Charles Forsman e diretto da Jonathan Entwistle, lo show vede protagonista Sophia Lills - star di IT - nel ruolo di Sidney, un'adolescente che cerca di barcamenarsi tra problemi al liceo, con la sua famiglia e quelli legati alla scoperta della sessualità. A complicare ulteriormente le cose ci sono i misteriosi superpoteri che lei possiede e che non sa come gestire. 

NetflixSophia Lills - I Am Not Okay With This

Nel breve trailer, in apertura dell'articolo, vediamo Sidney dirigersi a scuola a piedi quando incontra per strada il suo strambo vicino Stanley Barber (Wyatt Oleff) alla guida di una macchina e tra i due va in scena una conversazione alquanto imbarazzante. 

I Am Not Okay With This: la trama e il cast della serie

Come anticipato, la trama della nuova serie Netflix racconterà le vicende della giovane adolescente Sidney che cerca di affrontare le difficoltà legate alla vita scolastica e le problematiche che sta attraversando con la sua famiglia dopo la morte di suo padre. La sua esistenza viene stravolta quando scopre di possedere dei poteri telecinetici e non sa come riuscire a controllarli.

Sua madre, Maggie, è una donna single che per poter crescere i suoi due figli lavora in una caffetteria. Sidney ha un gruppo di amici alquanto strano come l'esuberante Dina e il suo ragazzo Brad, il classico adolescente educato e popolare ma che Sidney considera solo uno stupido. 

NetflixI Am Not Okay With This

Nel cast dello show ad affiancare Sophia Lills troviamo Kathleen Rose Perkins (Episodes), nel ruolo della madre di Sidney, Wyatt Oleff, nei panni del giovane vicino, Sofia Bryant (The Good Wife), in quelli della migliore amica Dina, Aidan Wojtak-Hissong (Falling Water), nel ruolo del fratello minore di Sidney, e Richard Ellis (Should I Do It?), in quello del fidanzato di Dina.

La prima stagione di I Am Not Okay With This sarà composta da sette episodi e ognuno avrà una durata di circa 30 minuti. La serie debutterà su Netflix a partire dal prossimo 26 febbraio 2020

Leggi anche

      Cerca