La teoria dei fan di Loki suggerisce il ruolo perfetto per Owen Wilson

Autore: Andrea Guerriero ,

Ormai lo saprete tutti, Marvel Studios e Disney hanno scelto Owen Wilson come nuova, luminosissima stella del cast di #Loki, serie TV in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ - in Italia a fine marzo. 

Si tratta, a conti fatti, di uno dei casting più interessanti all'interno dell'universo cinematografico e seriale della Casa delle Idee, ma che rimane ancora avvolto in una spessa cortina di mistero anche dopo le recenti anticipazioni arrivate nel corso dell'ultimo Super Bowl. Da quello che sappiamo, Wilson ricoprirà un ruolo importante nello show supereroistico, ma la produzione non ha ancora rivelato quale personaggio andrà ad interpretare l'attore noto per i suoi ruoli in Zoolander, Mi presenti i tuoi? e 2 single a nozze.

Considerata la sua carriera comica, sono comunque in molti a credere che il suo compito sarà quello di regalare una vena ironica al Loki da piccolo schermo, facendo quasi da "spalla" al protagonista Tom Hiddleston.

Loki: chi sarà Owen Wilson nella serie Disney+?

Alcuni fan, poi, hanno fatto molto di più, andando ad avanzare alcune interessanti teorie proprio sul coinvolgimento di Owen Wilson nel prossimo progetto destinato ad arricchire il catalogo di Disney+.

Advertisement

Stando a quanto emerso da Reddit - e poi riportato dal sito Comicbook -, gli appassionati sono andati a convergere su un ruolo ben preciso, anche facendo tesoro degli ultimi rumor. Naturalmente proseguendo nella lettura incapperete in possibili spoiler sulla trama di Loki, dunque andate avanti a vostro rischio e pericolo.

Advertisement
Show hidden content Come dicevamo, allora, le attenzioni degli utenti si sono concentrate su Two-Gun Kid, personaggio classico della Marvel dal deciso backgroiund western. E apparso per la prima volta nel 1948 sotto etichetta Timely Comics. La prima incarnazione del personaggio fu quella di Clay Harder, poi seguito da Matthew J. Hawkins, introdotto nel 1962 nell'adattamento di Stan Lee e Jack Kirby e visto anche negli anni più recenti.E se è vero che Two-Gun Kid non pare essere legato in qualche modo a Loki o più in generale alla mitologia di Thor, allo stesso modo sappiamo che la serie si concentrerà sui viaggi nel tempo. Non pare allora difficile immaginare che il fratello del Dio del Tuono possa andare ad imbattersi proprio nell'iconico cowboy, in piena corsa all'oro negli Stati Uniti d'America. E magari in modo del tutto casuale, per via della sua scarsa esperienza nell'utilizzo del Tesseract.

In realtà, non è la prima volta che Owen Wilson e Tom Hiddleston lavorano insieme. I due si erano incontrati nel film di Woody Allen Midnight in Paris, in cui Hiddleston interpretava lo scrittore Francis Scott Fitzgerald. I due colleghi avranno modo di ritrovarsi in casa Marvel e di rinnovare la loro collaborazione.

La sinossi ufficiale di Loki

La notte del Super Bowl 2020 non è stata proficua solo perché ci ha permesso di vedere per la prima volta in azione svariate serie TV Marvel dedicate ai futuri abbonati di Disney+, ma anche perché la compagnia di Topolino ha ben pensato di diffondere contemporaneamente la sinossi ufficiale di Loki:

Advertisement

In Loki, prodotta dai Marvel Studios, il lunatico e malvagio Loki riprende il suo ruolo di Dio dell'Inganno, in questa nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Loki Loki Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame". Apri scheda

Al momento, non conosciamo purtroppo altri dettagli sulla prima stagione. Solo al debutto dello show scopriremo quale sarà il destino di Loki, dopo averlo visto morire per mano di Thanos ed essere stato graziato per una seconda occasione da un provvidenziale viaggio nel passato.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...