Netflix cancella Spinning Out dopo una stagione

Autore: Matteo Tontini ,

Spinning Out è stata cancellata ufficialmente da Netflix dopo appena una stagione, secondo quanto riportato da Deadline. La serie ruota intorno a Kat Baker (interpretata da Kaya Scodelario), talentuosa pattinatrice 21enne che deve fare i conti con un infortunio alla testa, subito durante una competizione. 

La protagonista si trova così a lavorare in coppia con il pattinatore Justin (Evan Roderick di Arrow) nel tentativo di rilanciare la sua carriera, cercando di tenere a bada il suo disturbo bipolare e la palpabile attrazione per il nuovo partner. Lo show approfondisce il rapporto di Kat con la sua sorellastra Serena (Willow Shields di Hunger Games), una promettente pattinatrice veterana e la mamma bipolare Carol (January Jones di Mad Men). 

Nel cast sono presenti anche Will Kemp (Reign) nel ruolo dell'allenatore di Serena, Amanda Zhou nei panni della migliore amica di Kat e Svetlana Efremova in quelli dell'allenatrice di Kat e Justin. Di seguito sono presenti alcuni spoiler sul finale della prima e unica stagione.

Advertisement
Show hidden content Nel decimo episodio di Spinning Out, Kat si rende conto di essere davvero innamorata di Justin e finalmente glielo confessa. Se per i due sembra esserci un lieto fine a livello sentimentale, il risultato della loro esibizione rimane un'incognita, perché lo show lasciava le porte aperte a una season 2.

La decisione di cancellare #Spinning Out arriva circa un mese dopo il debutto dello show su Netflix, avvenuto lo scorso 1 gennaio, ed è in linea con la politica del noto servizio di streaming di valutare il numero di spettatori nel primo mese.

Spinning Out Spinning Out Dopo aver rischiato il soffocamento durante un'importante esibizione, una skater con problemi familiari e demoni interiori cerca di far ripartire la propria carriera. Apri scheda

E voi avete seguito la prima stagione della serie incentrata sul pattinaggio sul ghiaccio? Vi è piaciuta?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...