Celebrity Hunted: lo spot in occasione di Sanremo e tutto quello che c'è da sapere

Il 13 marzo 2020, su Amazon Prime Video arriva Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, la versione tutta italiana dell'omonimo reality britannico che fa sparire i vip. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli sul cast.

C'è grande attesa per Celebrity Hunted - Caccia all'uomo. L'arrivo su Amazon Prime Video - previsto per il 13 marzo 2020 - della versione italiana dell'omonimo format britannico ha generato un sacco di hype in Rete, e la curiosità cresce dopo che, in queste ore, in occasione del Festival di Sanremo è stato divulgato un adrenalinico promo cinematografico del reality.

Diretto da Fabio Guaglione (con Fabio Resinaro regista di Mine nel 2016), il nuovo spot di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è stato prodotto da BIG JELLYFISH e Hive Division nell'arco di ben 5 mesi: le riprese si sono svolte in 3 giorni e hanno coinvolto centinaia di comparse, e il risultato è sicuramente incredibile. Quella disponibile su YouTube non è l'unica versione poiché sono stati realizzati 12 diversi tagli del promo per la TV e per il web.

Ma entriamo nel dettaglio.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo: il concept

A metà tra il reality show e la serie, Celebrity Hunted - Caccia all'uomo si incentra sulla fuga di un gruppo di personaggi famosi con l'obiettivo di preservare l'anonimato e la loro libertà per 14 giorni, con risorse economiche limitate. Sulle loro tracce ci saranno analisti, investigatori professionisti ed esperti dei servizi segreti militari.

Celebrity Hunted - Caccia all'uomo: il cast

Il cast include Francesco Totti, Costantino della Gherardesca, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.

Prodotto da EndemolShine Italia, Celebrity Hunted - Caccia all'uomo (6 episodi) sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 13 marzo 2020.

Leggi anche

      Cerca