Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo, svelato il trailer dell'atteso sequel

I Minions stanno per tornare sul grande schermo e finalmente scopriremo come è nata la collaborazione tra il cattivissimo Gru e i suoi piccoli aiutanti gialli. Ecco il primo trailer ufficiale del sequel animato.

Dopo il breve spot svelato durante il Super Bowl 2020, Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso online il primo trailer ufficiale di Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo che arriverà nelle sale cinematografiche la prossima estate. 

La pellicola è il sequel di Minions, lo spin-off del franchise animato di Cattivissimo Me uscito nel 2015 e diventato il quinto film d'animazione con il miglior incasso di tutti i tempi, circa 1,1 miliardo di dollari guadagnati in tutto il mondo. Oltre al trailer, che trovate in copertina, Universal Pictures ha pubblicato anche il poster ufficiale di Minions 2 che mostra in primo piano il simpatico Otto.

Universal Pictures/Illumination EntertainmentLa locandina italiana di Minions 2

Diretto ancora una volta da Kyle Balda con Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets), il nuovo lungometraggio animato sarà ambientato negli anni '70 ed esplorerà le origini dell'alleanza tra Gru e i suoi fedeli aiutanti. Scopriremo finalmente come si sono conosciuti e in che modo l'adolescente Gru è riuscito a diventare uno dei villain più potenti al mondo. 

Come possiamo vedere nel trailer, il piccolo Gru si presenta ad un gruppo di super cattivi ma viene preso subito in giro vista la sua giovane età e invitato a presentarsi solo dopo aver compiuto un furto importante. Il ragazzino decide così di rubare la pietra preziosa della leader dei villain, provocando la loro furia, e scappa, aiutato dai Minions.

Universal PicturesMinions 2: la pietra preziosa

Tuttavia quando Gru scopre che la pietra è scomparsa per colpa del distratto Otto, è costretto ad intraprendere una missione per ritrovarla e dimostrare ai Vicious 6 che anche lui merita di essere tra i cattivi più potenti del mondo. 

Prodotto da Chris Meledandri - fondatore della Illumination - insieme  a Janet Healy e Chris Renaud, nel cast di doppiatori originali ritroviamo Steve Carell a dare voce a Gru, mentre Pierre Coffin interpreterà Kevin, Stuart e Bob, i tre minions più famosi. 

Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo debutterà nei cinema italiani il prossimo 27 agosto 2020

E voi siete pronti a vivere una nuova divertente avventura insieme ai simpatici Minions?

Leggi anche

      Cerca