The Mandalorian 2 da ottobre su Disney+

Autore: Simone Alvaro Segatori ,

Un anno davvero fortunato per i cacciatori di taglie che dopo l'annuncio di un cartone animato e l'arrivo di una seconda stagione per il Geralt di The Witcher, vede anche il ritorno di The Mandalorian e del suo fido aiutante Il Bambino (aka Baby Yoda).

L'hype e il successo generato dalla prima stagione di The Mandalorian ha spinto Disney ad accelerare la produzione della seconda stagione tanto che Bob Iger, amministratore delegato di Disney, ha rivelato che The Mandalorian 2 arriverà su Disney+ a ottobre 2020.

Advertisement

The Mandalorian segue le vicende di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie che si rifiuta di uccidere uno dei suoi bersagli, The Child (ovvero l'adorabile Baby Yoda), scegliendo così di diventare il suo protettore. Lo show, che fa del rapporto tra cacciatore e Bambino il vero fulcro della narrazione, ha spinto il pubblico ad innamorarsi del piccolo pupazzo verde, talmente convincente da far sciogliere il cuore anche agli attori.

Voglio dire, è stato ridicolo, perché sai che non è reale, ma è davvero troppo carino dal vivo

Disney
Emily Swallow in The Mandalorian

Ha dichiarato Emily Swallow, il misterioso fabbro di armature dello show, durante un'intervista a ComicBook.com. E sempre a proposito di Baby Yoda ha detto

Ero davvero felice di essere stata in scena con lui, non avevo idea del tipo di impatto che avrebbe avuto e non pensavo che tutto fosse così segreto durante le riprese. Non sapevo nemmeno ciò che gli era accaduto negli episodi in cui non ero presente, ma ero super eccitata di essere stata quella a rivelare i retroscena sugli Jedi e sul possibile futuro della saga.

Advertisement

Al momento la trama di The Mandalorian 2 è blindata e non si sa nulla riguardo un possibile sviluppo della storia. Quello che è certo è che Pedro Pascal tornerà ad interpretare l'armatura più famosa dell'universo di Star Wars e, forse, tornerà anche il personaggio di Greef Carga visto che Carl Weathers, l'attore che lo interpreta, dirigerà un episodio della seconda stagione.

Ancora non si sa nulla invece su un possibile ritorno della cacciatrice di taglia Cara Dune (Gina Carano) e del malvagio Moff Gideon (Giancarlo Esposito).

Tornerà però come produttore esecutivo e showrunner l'ideatore della serie Jon Favreau che dopo la puntata finale della prima stagione uscita negli stati uniti nel dicembre 2019, aveva dato l'annuncio su Twitter del ritorno del mandaloriano:

No X.com parameter url defined

Advertisement

E mentre l'attesa per The Mandalorian 2 è ancora lunga, il debutto per il servizio di streaming Disney+ in Italia si avvicina il prossimo 31 marzo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...