Jon Bernthal e un cast di star si uniscono al nuovo thriller Netflix con Sandra Bullock e Viola Davis

Dopo Sandra Bullock e Viola Davis, il cast del nuovo thriller di Netflix basato sulla miniserie britannica Unforgiven si arricchisce di nuovi importanti nomi, tra cui Jon Bernthal e Vincent D'Onofrio.

Gage Skidmore su Flickr/CC BY-SA 2.0 Jon Bernthal al San Diego Comic-Con

Dopo Sandra Bullock e Viola Davis, il nuovo thriller di Netflix basato sulla miniserie britannica Unforgiven si arricchisce di altri nomi importanti. Come scrive Variety, del cast entrano a fare parte la star di The Walking Dead e The Punisher, Jon Bernthal, l'interprete di Law & Order: Criminal Intent e di numerosi film, Vincent D'Onofrio, il protagonista di Una famiglia americana e dell'adattamento per la TV degli anni '90 di IT, Richard Thomas, Linda Emond (apparsa di recente in Gemini Man) ed Emma Nelson.

Il ragguardevole ensemble è completato da Aisling Franciosi (The Nightingale) e Rob Morgan (Il diritto di opporsi).

Il film (ancora senza titolo), che è stato scritto da Christopher McQuarrie (Mission: Impossible - Fallout) e sarà diretto da Nora Fingscheidt (regista dell'acclamato System Crasher, in originale Systemsprenger), racconta la storia di una ex detenuta (Sandra Bullock), che dopo essere stata in prigione per un crimine violento viene rilasciata e si trova ad affrontare il pregiudizio e l'incapacità di perdonare non solo della società, ma anche delle persone care. Giudicata e isolata, la donna vede la sua unica speranza di redenzione nella ricerca della sorella minore, che è stata costretta ad abbandonare.

Il thriller è prodotto da Graham King per GK Films, Veronica Ferres per Construction Film e da Sandra Bullock per Fortis Films e segna la seconda collaborazione tra l'attrice premio Oscar per The Blind Side e Netflix, dopo il grande successo di Bird Box.

La pellicola è attualmente in produzione a Vancouver. Invece, non è ancora stata annunciata una data di uscita.

"Jon Bernthal" by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Leggi anche

      Cerca