The Jesus Rolls: il trailer dello spin-off de Il Grande Lebowski

Screen Media Un'immagine di Jesus Quintana

Screen Media ha rilasciato il nuovo trailer di The Jesus Rolls, lo spin-off de Il Grande Lebowski incentrato sul personaggio di Jesus Quintana. Guarda il video.

Dopo aver fatto la sua conoscenza ne Il Grande Leboswki, il film del 1998 diretto da Joel Coen divenuto un vero e proprio cult, John Turturro è pronto a ritornare nei panni di Jesus Quintana nello spin-off chiamato The Jesus Rolls.

Scritta e diretta dallo stesso Turturro, la pellicola si mostra ora nel nuovo trailer della durata di due minuti circa e che trovate poco sotto.

Nel film del '98, Jesus entrò subito nel cuore dei fan grazie alla sfida a bowling col Drugo (interpretato da Jeff Bridges). La sua carismatica - seppur breve - performance lo rese uno dei personaggi più indimenticabili e apprezzati dell'opera.

Il filmato ci mostra il ritorno di Quintana dopo una lunga detenzione che, a quanto pare, non frenerà il protagonista dal commettere truffe e furti di ogni genere. Ciò non lo allontanerà tuttavia dalla sua grande passione: il bowling. Al suo fianco troviamo questa volta i personaggi di Petey (Bobby Cannavale) e Marie (Audrey Tautou).

Sidney Kimmel EntertainmentSusan Sarandon nel cast di Jesus Rolls - Quintana è tornato
Susan Sarandon
Sidney Kimmel EntertainmentChristopher Walken nel cast di Jesus Rolls - Quintana è tornato!
Christopher Walken
Sidney Kimmel EntertainmentJon Hamm nel cast di Jesus Rolls - Quintana è tornato!
Jon Hamm
Sidney Kimmel EntertainmentAudrey Tautou
Audrey Tautou
Sidney Kimmel EntertainmentBobby Cannavale nel film Jesus Rolls - Quintana è tornato!
Bobby Cannavale
Sidney Kimmel EntertainmentJohn Turturro in Jesus Rolls - Quintana è tornato!
John Turturro
Sidney Kimmel EntertainmentPete Davidson
Pete Davidson

Nel cast troviamo anche Jon Hamm, Susan Sarandon, Christopher Walken e Pete Davidson.

Distribuito da Screen Media, il film è prodotto da Robert Salerno, John Penotti, Fernando Sulichin, Sidney Kimmel e Paul-Dominique Win Vacharasinthu. Max Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Michael Lewis, Bruce Toll e Robert S. Wilson.

The Jesus Rolls è atteso il 28 febbraio nelle sale statunitensi, mentre nei cinema italiani è arrivato lo scorso 17 ottobre in anteprima mondiale (con il titolo di Jesus Rolls – Quintana è tornato!).

Leggi anche

      Cerca