Timothée Chalamet photobomba Margot Robbie agli Oscar 2020 [VIDEO]

Autore: Matteo Tontini ,

Gli Oscar 2020 verranno ricordati soprattutto per la vittoria di Parasite nella categoria più importante, quella di Miglior film. Ma sebbene gli appassionati di cinema fossero in fibrillazione per scoprire i vincitori, era tanta anche la curiosità di vedere le star sul red carpet.

Tra queste brillava Margot Robbie, bellissima con il suo abito nero senza spalline. La Harley Queen di Birds of Prey, in lizza per il premio alla Migliore attrice non protagonista per la sua performance in Bombshell - La voce dello scandalo (statuetta poi vinta da Laura Dern), è stata persino photobombata da Timothée Chalamet mentre posava davanti ai fotografi. 

Advertisement

Il giovane attore di Piccole Donne si trovava qualche metro più in là, perfettamente a suo agio davanti a obiettivi che gli illuminavano il volto a suon di flash. A un certo punto lo vediamo avvicinarsi silenziosamente a Margot Robbie, che non lo aveva visto arrivare. Una manciata di scatti insieme, poi lei risponde alla burla mettendogli le mani sul volto con fare affettuoso. È possibile dare un'occhiata al momento in questione nel video riportato in apertura dell'articolo.

Qui sotto, invece, è possibile trovare gli scatti dei due attori insieme.

No X.com parameter url defined

A dirla tutta, entrambi erano bellissimi: anche lui, più alla moda che mai, con un vestito blu scuro di Prada e i capelli impomatati. C'è chi ha criticato il suo abito perché troppo simile a una tuta, ritenendo che fosse poco adatto alla serata. Ma a Chalamet sta bene qualsiasi cosa indossi, quindi...

Piccole Donne è riuscito ad aggiudicarsi soltanto un premio agli Oscar 2020, quello ai Migliori costumi, sebbene avesse 6 nomination (tra cui quella al Miglior film). Bombshell - La voce dello scandalo, invece, ha vinto la statuetta al Miglior trucco, nonostante concorresse anche nelle categorie di Miglior attrice (Charlize Theron) e Miglior attrice non protagonista (la Robbie, appunto).

Advertisement

Margot Robbie e Timothée Chalamet non sono quindi stati premiati agli Oscar 2020, ma possono sicuramente dire di aver fatto una gran bella figura alla cerimonia.

Via: EW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...